È KitKat Bunny l’icona della Pasqua con le ricette da preparare a casa

0
È KitKat Bunny l’icona della Pasqua con le ricette da preparare a casa

Quest’anno, a Pasqua, la sorpresa è KitKat Bunny, un coniglietto di cioccolato al latte con inclusioni di wafer all’interno, ispirato alla storica ricetta che ha reso KitKat famoso in tutto il mondo.

Il coniglio si lega alla Pasqua perché è simbolo di fertilità e quindi rinascita. La tradizione del coniglio che nasconde le uova di Pasqua è molto antica e si lega alle celebrazioni pagane. La tradizione ha avuto grande diffusione negli Stati Uniti a partire dall’800, e voleva che l’Easter Bunny portasse ai bambini cestini pieni di uova colorate, caramelle e giochi, nascosti per la casa o in giardino affinché ci si potesse divertire a cercarle.

Oggi KitKat ha deciso di celebrare questo simbolo trasformando il suo iconico snack in un simpatico coniglietto da gustare ad ogni break. Ma non solo: KitKat dà vita a 4 ricette creative da preparare a casa, in cui KitKat Bunny è protagonista delle creazioni che per la prima volta l’iconico brand propone a tutti i suoi fan, per allietare in maniera sorprendente i giorni di festa.

Dalla torta alla carota ai cupcake, dalla mousse alla cream tart, sono 4 le ricette per reinterpretare a tema pasquale e, ovviamente in perfetto stile KitKat, i dolci che tutti potranno preparare e gustare durante le feste. Il vero tocco creativo è dato poi, dalle decorazioni con tanti piccoli KitKat Bunny che non solo renderanno divertenti le ricette ma daranno quel gusto e quella croccantezza inaspettata, ma tipica dello snack iconico.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare