ENJOY CHIPS, le chips di verdure VeganOK e naturalmente buone

0
ENJOY CHIPS, le chips di verdure VeganOK e naturalmente buone

Le Enjoy Chips sono patatine realizzate esclusivamente con prodotti naturali, senza additivi e conservanti e VeganOK dalla società ENJOY CHIPS SE, costituita in collaborazione con Italo Girolimetto (esperto innovatore e produttore di patatine con esperienze più che trentennali) e con la società di investimenti KHYPO s.r.o. con sede nella Repubblica Ceca,  che si occupa della produzione e vendita di questo prodotto innovativo, con l’impiego esclusivamente di verdura completamente fresca, senza uso di farine o altri additivi chimici.
Le Enjoy Chips vengono prodotte con semilavorati di verdure a lunga conservazione coltivate nel Sud Italia, dove nasce la verdura migliore, grazie alle condizioni naturali ideali che caratterizzano questa regione per tutto l’anno.

 

Inoltre, grazie a innovative tecniche di lavorazione, le Enjoy Chips possono essere realizzate non solo con qualsiasi tipo di verdura, ma anche nelle più svariate forme (rettangoli, patatine ovali, giocatori hockey, calciatori, animali).

 

 

Due le linee di prodotto: Enjoy Chips al Forno e Enjoy Chips Gourmet.

Le Enjoy Chips  e le Enjoy Chips si fondano si tre basi semplicissime: il gustoingredienti naturali e forma tradizionale delle patatine. Hanno un basso contenuto di grassi, sono fonte di fibre e contengono minerali. Non contengono farina, coloranti naturali, conservanti o aromatizzanti chimici, poiché è la verdura che dà loro un colore eccezionale. Le Enjoy Chips offrono ai consumatori esattamente ciò che essi vogliono e, al tempo stesso, anche ciò di cui hanno bisogno sotto il profilo nutrizionale.

Disponibili nei formati da 100 gr e da 40 gr, le Enjoy Chips cotte al Forno e le Enjoy Chips Gourmet sono declinate in 5 varianti di gusto: Carota e Cipolla; Zucca e Rosmarino; Rapa Rossa e Menta; Spinaci e Aglio; Peperone Rosso e Cipollina di Primavera.
Ciò che le differenzia da altri prodotti simili presenti nel mercato è la quantità di verdura contenuta che oscilla mediamente tra il 37% e il 41%.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare