Esplode il caso della Nugtella alla marijuana

23-08-13 – Copia spudoratamente confezione, etichetta, nome e persino la descrizione del prodotto definito “crema alle nocciole” ma con l’aggiunta di un ingrediente speciale, la marijuana, e la precisazione della destinazione d’uso: scopi medici.
La Nugtella alla marijuana è stata lanciata sul mercato americano dalla Organicares, azienda californiana che l’ha prodotta destinandola ai malati che seguono un protocollo medico in cui sia prevista anche l’assunzione di quello che normalmente è considerato uno stupefacente.
La Nugtella, composta di crema alla nocciola con aggiunta di olio di cannabis, è commercializzata solo in negozi specializzati e può essere venduta esclusivamente a chi presenta una ricetta medica in cui sia chiaramente prescritta  la somministrazione di marijuana.
Inutile dire che Ferrero non ha gradito il clone e pensa alle azioni da intraprendere per tutelare un marchio storico della sua produzione.

nugtella

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.