Espresso Menta Caffitaly, il gusto rinfrescante ideale per l’arrivo dell’estate

0
Espresso Menta Caffitaly, il gusto rinfrescante ideale per l’arrivo dell’estate

L’aroma intenso del caffè e il gusto rinfrescante della menta uniti in una miscela dalla qualità unica. Anche per l’estate 2021 Caffitaly lancia sul mercato le capsule limited edition, dal gusto Menta, perfette sia per l’utilizzo classico sia per essere consumate fredde shakerate.

Caffitaly Espresso Menta, già disponibile nei punti vendita, può infatti essere gustato in modalità e occasioni di consumo diverse da quelle tradizionali. Per apprezzarne fino in fondo le qualità senza eguali l’azienda, società leader nel mercato del caffè monodose, suggerisce di preparare le capsule shakerandole con scorza di limone, zucchero e cubetti di ghiaccio.

“Il consumatore è sempre più attento alle novità del mercato e attratto da gusti nuovi, soprattutto se particolari o stagionali: proprio per soddisfare queste esigenze Caffitaly, ormai da anni, ha scelto di lanciare delle limited edition in corrispondenza di particolari periodi dell’anno e continueremo a lavorare su nuovi gusti in edizione limitata anche per le prossime stagioni” ha dichiarato Marta Colombo, Direttore Marketing di Caffitaly. “Per l’estate 2021 abbiamo pensato in particolare ad un caffè di altissima qualità che incontra le note fresche della menta. L’idea di utilizzo che suggeriamo è duplice: caldo, tradizionale oppure shakerato freddo, con una ricettazione che esalta al meglio gli aspetti organolettici del prodotto” ha concluso Colombo.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare