Estate 2023: i gelati Ferrero arrivano nell’out-of-home con 5 novità ricche di gusto

0
Estate 2023: i gelati Ferrero arrivano nell’out-of-home con 5 novità ricche di gusto

I Gelati Ferrero tornano, anche quest’anno, e fano il loro debutto nell’Out-of-home con cinque novità ricche di gusto: Ferrero Rocher White, Ferrero Rondnoir, Kinder Chocolate Ice Cream e le versioni Triple Experience di Ferrero Rocher e Raffaello.

Ferrero Rocher White è caratterizzato da un morbido gelato al gusto nocciola variegato alla nocciola, racchiuso in una copertura di cioccolato bianco, con granella di nocciole e mandorle, mentre Ferrero Rondnoir nasconde all’interno della propria copertura di cioccolato fondente e scaglie di cacao Rondnoir, un gelato al cacao con variegatura al cacao. Due varianti di gusto perfette per chiunque ami le specialità Ferrero, in qualsiasi periodo dell’anno, anche d’estate.
I più piccoli, invece, non potranno resistere al nuovo Kinder Chocolate Ice Cream che, in un’inedita e iconica forma a goccia che richiama la colata tipica del brand, riporterà tutto il gusto di Kinder Cioccolato in uno stecco dalla doppia copertura bianca e di cioccolato al latte, ripiena di un gustoso gelato al latte.

Se si desidera un’esperienza di gusto tripla, infine, i must have per l’estate sono i nuovi Ferrero Rocher Triple Experience e Raffaello Triple Experience. Il primo è caratterizzato da una deliziosa salsa al caramello, vellutato gelato alla nocciola e una copertura croccante di cioccolato al latte con nocciole, mentre nel secondo ogni morso è reso speciale da una salsa ai frutti di bosco unita al gelato al gusto cocco e da una copertura bianca con granella al lampone.
Il 2023, inoltre, sarà caratterizzato anche da un’altra novità. Kinder Chocolate Ice Cream, Ferrero Rocher e Raffaello Triple Experience – insieme alle altre proposte che compongono la vasta gamma di gelati Ferrero (gli stecchi Ferrero Rocher Classic, Raffaello e Pocket Coffee, i coni Kinder Bueno Classic e White e i ghiaccioli Estathé Limone, Pesca e Menta&Lime) – saranno infatti disponibili non solo in tutti i canali della GDO, ma da quest’anno faranno il loro debutto nel fuori casa, arrivando nei bar, nei chioschi delle spiagge e, perché no, nei distributori automatici.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare