EVA inaugura la piattaforma di eventi virtuali e sposta EVEX al 2022

0
EVA inaugura la piattaforma di eventi virtuali e sposta EVEX al 2022

A seguito di un sondaggio tra i membri dell’EVAEuropean Vending & Coffee Service Association, l’associazione europea del Vending ha deciso di annullare l’edizione 2021 di EVEX – European Vending Experience e di programmare la manifestazione direttamente al 2022.
Il prolungarsi delle limitazioni dei viaggi e delle misure di sicurezza legate alla pandemia non si adattano allo spirito di EVEX, un evento internazionale che riunisce i professionisti e le aziende del Vending europee e dà largo spazio al networking, al confronto e a convegni e webinar che prevedono incontri ravvicinati tra le persone.

In attesa di tempi più favorevoli e per rispondere alle esigenze del Settore che ha bisogno di luoghi in cui incontrarsi, fare rete, confrontarsi ed esporre i propri prodotti, l’EVA lancia la New Virtual Industry Events Platform.
Si tratta di una piattaforma virtuale in cui i membri dell’associazione avranno modo di incontrarsi, tenere conferenze, fare networking, esprimere le proprie idee. La piattaforma prevede, inoltre, uno spazio espositivo dove ogni azienda potrà caricare immagini e video dei propri prodotti e soluzioni per presentarli al mercato e, contemporaneamente, sponsorizzare il proprio brand, seppure virtualmente.

La piattaforma virtuale dell’EVA sarà lanciata con un evento della durata di 2 giorni il 27 e 28 maggio 2021. Save the date!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare