EVEX 2018. Ancora pochi giorni per partecipare all’evento

0
EVEX 2018. Ancora pochi giorni per partecipare all’evento

22-10-2018 – Il 15 e 16 novembre  si terrà a Siviglia in Spagna EVEX (European Vending Experience), l’evento europeo della distribuzione automatica che lo scorso anno ha fatto tappa a Roma.
Organizzato da EVA (European Vending & Coffee Association), quest’anno in collaborazione dell’ANEDA, l’associazione spagnola del vending, per l’edizione 2018 di EVEX è stata scelta Siviglia, meravigliosa città dell’Andalusia che accoglierà i partecipanti dell’evento europeo della Distribuzione Automatica, offrendo loro due giorni ricchi di eventi, professionali e non, attraverso i quali confrontarsi su tematiche del Settore e scambiare sinergie utili alla crescita.
EVEX 2018 si svolgerà nei giorni 15 e 16 novembre prossimi e prevede momenti di confronto, grazie alle interessanti conferenze che avranno luogo presso la Sala Conferenze dell’Hotel The Barcelò Sevilla Rinascimiento, un moderno hotel situato in una zona strategica del capoluogo dell’Andalusia.

I relatori principali delle conferenze sono VICTOR KÜPPERS e AMANDA HAMMETT.
VICTOR KÜPPERS, formatore e docente di gestione aziendale presso l’Università Internazionale della Catalogna e l’Università di Barcellona. Le sue sessioni di formazione sono orientate allo sviluppo e alla crescita delle imprese attraverso la valorizzazione del potenziale delle risorse umane.
AMANDA HAMMETT, consulente, formatrice e relatrice presso Core Elevation, con sede ad Atlanta negli Stati Uniti. Amanda lavora con le aziende per sviluppare strategie per attrarre, fidelizzare e coinvolgere i migliori talenti del millennio e per aiutarle a comprendere e relazionarsi con i Millennial.

È, inoltre, prevista un’esposizione di prodotti e soluzioni per la Distribuzione Automatica proposti dalle aziende partner e l’assegnazione degli EVEX Award, consegnati nel corso della Cena di Gala, che si svolgerà in una tipica Hacienda.

Vi è ancora la possibilità di partecipare a EVEX 2018, utilizzando il link https://events.artegis.com/event/EVEX2018

EVEX

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare