Tutto pronto per EVEX 2019, l’evento che riunisce il Vending europeo

0
Tutto pronto per EVEX 2019, l’evento che riunisce il Vending europeo

14-10-2019 – Mancano solo pochi giorni per EVEX 2019, l’evento organizzato dall’EVA, l’Associazione europea del Vending (European Vending & Coffee Service Association), che quest’anno coincide anche con la celebrazione del 25° anniversario della sua fondazione.

Nei giorni 16 e 17 ottobre, i rappresentanti dei maggiori player della filiera della Distribuzione Automatica europea si riuniranno a Baveno, nell’incantevole cornice paesaggistica del Lago Maggiore, per confrontarsi su tematiche d’interesse comune e trascorrere momenti di relax, propedeutici a creare sinergie e rafforzare i rapporti tra le aziende.
Ricco e intenso il programma, che parte con l’Assemblea Generale Annuale dell’EVA, nel corso della quale si discuteranno gli ultimi dati di mercato e le tematiche più calde, come la Direttiva europea sulla plastica e le norme fiscali.
Nella serata di gala, che si svolgerà nella bellissima location dell’Hotel Dino prescelta per la due giorni del Vending europeo, verranno assegnati gli EVA Awards, ai prodotti candidati che si sono distinti soprattutto per l’innovazione.
Il programma dell’ultimo giorno, invece, prevede visite guidate agli stabilimenti di EVOCA e LAVAZZA e presso il micromarket Foodie’s di Intesa San Paolo a Milano.
In alternativa, gli ospiti potranno scegliere di trascorrere la mattina del 17, visitando Isola Bella e l’Isola dei Pescatori che si trovano sul lago Maggiore, proprio di fronte all’Hotel Dino.
Non mancherà uno spazio espositivo dove le aziende Sponsor potranno presentare le ultime novità e non mancherà una gradita sorpresa:  Top Speaker dell’evento è l’ex arbitro Pierluigi Collina, designato per 6 volte consecutive dalla FIFA come il miglior arbitro dell’anno. Pierluigi Collina è stato scelto per le sue doti di grande motivatore, una prerogativa che dovrebbero avere color che guidano le aziende e i team operativi di esse.

Insomma, anche l’edizione 2019 di EVEX si annuncia come un evento di successo, a cui Vending News e Vending TV parteciperanno e del quale sarà realizzato un reportage che racconterà i momenti più interessanti della manifestazione.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare