EVEX 2016. Dalla Spagna alla Francia

0
EVEX 2016. Dalla Spagna alla Francia

04-03-2016 – L’Associazione Europea del Vending (EVA) ha di recente comunicato che la seconda edizione della manifestazione EVEX – European Vending Experience – si terrà a Cannes in Francia il 24 e 25 novembre 2016.
La prima edizione si è svolta con successo a Malaga in Spagna il 26 e 27 novembre 2015 in collaborazione con l’ANEDA, l’Associazione spagnola del Vending, e col supporto di numerose aziende leader del settore.
La fortunata prima edizione ha spinto l’EVA a replicare l’evento, questa volta in collaborazione con la NAVSA, l’Associazione francese del Vending, presso il prestigioso InterContinental Carlton Hotel di Cannes, una location di grande appeal e facilmente raggiungibile da tutt’Europa.
Nell’ambito della manifestazione, il cui obiettivo è di creare sinergie tra gli operatori del vending e dell’OCS europei, si svolgerà anche il Convegno annuale dell’EVA, che per la seconda volta avrà luogo fuori Bruxelles.
Tutti i membri dell’EVA e della NAVSA possono partecipare in veste di sponsor, mentre le aziende interessate a partecipare alla due giorni francese potranno manifestare la propria adesione registrandosi sul sito dell’EVEX a partire dal prossimo giugno.

Per tutte le info jb@vending-europe.eu

evex 2016
evex 2016

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare