Expo Vending Sud. Ancora pochi spazi disponibili

0
Expo Vending Sud. Ancora pochi spazi disponibili

17-03-2017 – Quasi sold out il rinnovato, tecnologico e accogliente padiglione fieristico di Etnapolis, dove da alcune edizioni si svolge la manifestazione Expo Vending Sud, giunta al 7° anno e che si svolgerà dal 26 al 28 maggio 2017.
Saranno 4.000 mq. esclusivamente dedicati al Vending italiano di qualità con un ampio parcheggio adiacente, interamente riservato agli espositori. Questa sede assume una collocazione strategica in quanto collegata alle principali arterie stradali ed autostradali; posta appena fuori il centro della città, a soli 25 minuti dalla stazione e dal porto di Catania e a 15 minuti dall’aeroporto. Una posizione strategica per far confluire alla manifestazione il maggior numero di visitatori provenienti dal Sud Italia e dal bacino del Mediterraneo.
Molte le aziende che hanno confermato la propria partecipazione, rappresentative di tutti i settori del comparto:  produttori di distributori automatici; torrefattori e confezionatori di caffè in cialde e capsule; produttori e rivenditori di macchine per il caffè espresso; aziende produttrici di componenti e parti di ricambio; aziende italiane che operano nel settore dell’imbottigliamento e della distribuzione delle acque minerali; imbottigliatori e distributori di acqua in boccioni e di prodotti ed apparecchiature correlate;  imprese di servizi.

Pochi gli spazi ancora disponibili. Per questo motivo, l’organizzazione invita le aziende interessate ad affrettarsi a prenotare il proprio stand richiedendo informazioni inviando una e-mail agli indirizzi  info@expovendingsud.itwww.expovendingsud.it oppure telefonando al 320 0437522.
Inoltre, visitando il sito www.expovendingsud.it alla sezione ESPORRE, gli interessati potranno richiedere informazioni e organizzare il proprio spazio in base alle specifiche esigenze, potendo contare, come sempre, sull’esperienza e disponibilità dello staff organizzativo.

Expo Vending Sud
Expo Vending Sud

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare