Illy in partnership con United Airlines

0
Illy in partnership con United Airlines

14-07-2016illy Caffè sale a bordo degli aeromobili United Airlines, maggiore compagnia aerea del mondo per destinazioni servite, dove dal 1 luglio 2016 hostess e steward possono offrire ai clienti l’ espresso italiano conosciuto in oltre 140 Paesi, per il suo aroma dalle elevate qualità e per i suoi quasi 85 anni di expertise nei campi della scienza e dell’innovazione.

La illy, che con United Airlines condivide obiettivi e valori aziendali, si dichiara orgogliosa dell’accordo stipulato, definendolo un canale in più per attestare il riconoscimento di illy come punto di riferimento nel mondo per la cultura del caffè e per l’eccellenza.
La scelta, avvenuta dopo aver testato per un certo periodo su staff e clienti in volo e in aeroporti diversi brand e tostature, è ricaduta su illy la quale, avvalendosi di un reparto ricerca e sviluppo all’avanguardia, ha messo a punto una miscela dedicata esclusivamente al mercato di riferimento. La proposta definitiva, in considerazione anche del fatto di dover offrire una  tazza di caffè di alta qualità a 11.000 metri di altezza, è una selezione di chicchi dalla tostatura più scura che assicura un sapore intenso con pronunciati aromi di cioccolato.
In un comunicato ufficiale Jimmy Samartzis, Vice Presidente Food Service e United Clubs dichiara: “United ha scelto illy come partner globale per il caffè perché è la marca leader nel segmento dell’espresso di alta qualità e condivide il nostro impegno nel creare un’esperienza unica ed eccezionale per i nostri clienti. Abbiamo scelto basandoci sul feedback dei clienti e stiamo distribuendo un prodotto che i nostri equipaggi sono orgogliosi di servire, infondendo allo stesso tempo eccellenza e passione in ciascuna delle 72 milioni tazze di caffè che serviamo in volo ogni anno.”

Illy
Illy

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare