Ferrarelle sponsor della terra da cui nasce

0
Ferrarelle sponsor della terra da cui nasce

27-09-2016 – Non tutti sanno che la terra da cui sgorga l’acqua minerale Ferrarelle è di origine vulcanica, situata in un territorio dominato, appunto, dal vulcano sopito Roccamonfina che dà il proprio nome al Parco Regionale della Foce del fiume Garigliano.
L’appartenenza a questo particolare territorio non accompagna – o almeno non lo ha fatto finora – l’acqua minerale che da esso nasce, la Ferrarelle conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.
Grazie all’entusiasmo e al forte legame con la propria regione della giovane amministrazione del Comune di Roccamonfina, da ora in poi la connotazione territoriale viaggerà di pari passo con le bottiglie d’acqua Ferrarelle, diffondendo nel mondo le caratteristiche di una regione ad alta vocazione turistica ma sconosciuta ai più.
Ciò si è reso possibile grazie all’impegno del giovane sindaco Carlo Montefusco, il quale sta puntando molto sulla rinascita turistica dell’area, e alla disponibilità della proprietà Ferrarelle, che ha acconsentito a sponsorizzare il territorio di Roccamonfina sulle bottiglie e su tutte le locandine pubblicitarie che verranno da ora in poi affisse per la promozione del brand.
L’accordo, giunto al termine di una lunga riunione tra i rappresentanti dell’amministrazione e la direzione della Ferrarelle, darà avvio a tutta una serie di progetti tesi a sponsorizzare il territorio, attirando turisti e, di conseguenza, incrementando l’indotto economico che vi ruoterà attorno.

Il sindaco Carlo Montefusco ha così annunciato la bella notizia:
Si renderà noto al mondo di come sia il vulcano di Roccamonfina a donarle tutte le sue particolari caratteristiche. Sono felice! Ringrazio il Direttore Generale Cerbone per la giusta gratificazione al nostro vulcano. Il nome di Roccamonfina volerà nel mondo insieme al grande marchio Ferrarelle. Buon viaggio, paese del nostro cuore!”

 

ferrarelle
ferrarelle

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare