Filicori Zecchini a HOST con la sua proposta Vending e Ho.Re.Ca.

0
Filicori Zecchini a HOST con la sua proposta Vending e Ho.Re.Ca.

04-10-2019Filicori Zecchini è una delle più antiche torrefazioni italiane, fondata a Bologna da Aldo Filicori e Luigi Zecchini un secolo fa.
Da sempre la missione di Filicori Zecchini è raggiungere la perfezione nell’inconfondibile aroma e nel gusto speciale dell’Espresso Italiano e vanta un ventaglio di referenze ideate per il canale bar e per l’Hotellerie. La sua presenza non poteva quindi mancare in una manifestazione come HOST, dedicata proprio ai settori di riferimento. Qui l’azienda ha scelto di presentare la propria offerta contestualizzandola all’interno dello stand di IFI Arredamenti, una realtà di riferimento internazionale nel design, nelle tecnologie e nella progettazione di locali food & beverage, l’ambiente perfetto dove poter far apprezzare la qualità delle sue miscele.

Non solo Ho.Re.Ca., la centenaria torrefazione bolognese da qualche anno si impegna a riproporre la qualità delle sue prestigiose miscele anche nel settore Vending.

Due anni fa, infatti, è nata la miscela “Crema Oro” dedicata proprio alla Distribuzione Automatica e alle macchine free standing: accurata tostatura, inconfondibile gusto morbido e rotondo, piacevole crema e ottima resa. Visti i fortunati riscontri e apprezzamenti da parte degli addetti ai lavori, l’azienda ha deciso di ampliare la gamma Vending con due nuovi prodotti già disponibili sul mercato: Crema Oro Arabica, una miscela dal profumo intenso, delicato e dolce, e Crema Oro Bio. Quest’ultima è nata dalla selezione di materie prime di eccellenza, scelte per dar vita ad una nuova miscela di caffè 100% biologico certificato. Rivolta ai gestori che vogliono differenziare la loro proposta e mettere a disposizione di una clientela, sempre più attenta ed esigente, un caffè certificato, perfetto nel gusto e con alte performance in tazza. Entrambe le miscele saranno proposte in nuove linee in grani ed in una nuova accattivante veste grafica.
Accanto all’offerta per il canale Vending, la torrefazione propone i suoi caffè porzionati per l’O.C.S. e il canale domestico, in cialde e capsule compatibili con i più diffusi sistemi presenti nel mercato.

Filicori Zecchini è a HOST 2019 presso  IFI arredamenti – Padiglione 10 – Stand C68 D75

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare