A35 Brebemi e Chef Express adottano il reverse vending

03-10-2019 – Nelle aree di servizio della A35, dopo la recente apertura dei distributori di GNL (gas naturale liquefatto o LNG liquefied natural gas) e CNG (Compressed Natural Gas o metano per auto) è stato fatto un ulteriore passo avanti per la difesa dell’ambiente.
Brebemi e Chef Express infatti, nell’ambito delle strategie per la riduzione dei rifiuti e il riciclo dei materiali in plastica, hanno attivato un servizio ecologico promozionale presso l’Area di Servizio “Adda Nord”, consistente nella installazione di una postazione automatica di raccolta differenziata premiante per la raccolta di bottiglie in plastica monouso Pet.

L’iniziativa consente lo smaltimento delle bottiglie monouso utilizzate mediante il loro conferimento in un’apposita macchina compattatrice “mangiaplastica” che è stata posizionata all’ingresso del locale Ristoro ed è già funzionante.
Ad ogni conferimento la macchina rilascia automaticamente all’utente un buono sconto del 10% sui prodotti principali di consumo individuati da Chef Express e presenti presso il punto vendita dell’Area di Servizio Adda Nord, con l’esclusione dei prodotti da banco. I buoni sconto non sono cumulabili con altre iniziative di Chef Express, con sconti e promozioni in corso e neppure, in caso di conferimenti multipli, possono essere tra loro cumulabili.

A35 Brebemi è il collegamento autostradale direttissimo tra Brescia e Milano, la via più veloce e sicura tra le due città. L’infrastruttura, attiva dal 23 luglio 2014, ha un’estensione di 62,1 km a cui sono state aggiunte la stazione di esazione di Castegnato e le rampe di interconnessione con l’autostrada A4.
Chef Express è la società che gestisce tutte le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini, attiva nei segmenti della ristorazione in concessione (stazioni ferroviarie, aeroporti e autostrade, ristorazione a bordo treno) e commerciale. Nel 2018 ha realizzato ricavi per 626 milioni di Euro, con 6.200 dipendenti. Nel settore della ristorazione in concessione in Italia Chef Express ha 200 punti vendita ed è leader nel mercato dei buffet di stazione, con la presenza in 46 scali ferroviari (di cui 11 Grandi Stazioni), è attiva nella ristorazione autostradale, con 51 aree di servizio, ed è presente in 12 aeroporti. La società opera sia con marchi propri come Chef Express, Mokà, Mr. Panino, Gourmé, Gusto Ristorante, JuiceBar e Bagel Factory, che con marchi in licenza, come McDonald’s, RossoSapore, Cioccolati Italiani. Nella ristorazione commerciale la società controlla la catena di ristoranti Roadhouse Restaurant, con 141 locali in Italia.
Precedente Da Pasta Berruto arriva Pasta Cup, i primi piatti per il Fuori Casa
Il prossimo Filicori Zecchini a HOST con la sua proposta Vending e Ho.Re.Ca.

Autore

Potrebbe piacerti anche

Attualità Italia 0 Commenti

Scomparso l’imprenditore Francesco D’Avino

22-01-2019 – Si è spento ieri il titolare della D’Avino Zucchero Francesco D’Avino in circostanze ancora non chiarite. L’imprenditore campano si trovava a Rimini per il Salone internazionale Sigep dove presenziava con la

Attualità Italia 0 Commenti

Il ladro scordarello torna sulla scena del crimine

28-06-2017 – Decisamente distratto il ladro che ha visitato ben due volte a distanza di un mese il locale Oro Caffè a Feletto (UD): la prima per rubare il granitore,

Attualità Italia 0 Commenti

Le tute del Sic in esposizione alla torrefazione Pascucci

23-12-2014 – Le tute del compianto Marco Simoncelli – per tutti il Sic – sono esposte all’interno della torrefazione Pascucci, da sempre sponsor del pilota nelle competizioni che lo hanno

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.