Finalmente in arrivo le nuove tavolette di cioccolato M&M’s®

0
Finalmente in arrivo le nuove tavolette di cioccolato M&M’s®

Dell’arrivo sul mercato delle nuovissime tavolette di cioccolato M&M’s® avevamo già parlato in questa News del 30 luglio scorso, che dava come data di esordio la fine di agosto.

In ritardo di qualche giorno, Mars Italia ne annuncia finalmente l’arrivo  in tutte le maggiori insegne della GDO, store online e canale travel.  Per la prima volta, le celebri lenti colorate saranno catturate da tavolette di cioccolato di altissima qualità, per un connubio che assicurerà, fin dal primo morso, un’esplosione di croccantezza e colore: un lancio rivoluzionario che ha già conquistato Stati Uniti e UK.

Di questa novità avevamo già raccontato tutto. Mars Italia svela ora la scelta dei 4 personaggi, protagonisti delle tavolette: Red, sicuro di sé, gran cervello e fisico invidiabile, Yellow, innamorato e paffutello come solo una nocciolina ricoperta di cioccolato al latte può essere, Brown, QI eccezionale ed età misteriosa e infine Orange nascosto da qualche parte per paura del prossimo morso.
Saranno loro i celebri personaggi M&M’s® protagonisti sulle confezioni di ogni colorata tavoletta. Il cioccolato di altissima qualità racchiuderà le lenti M&M’s, in versione mini, in aggiunta a gustosissimi e croccanti ingredienti, dando vita a 4 varianti per catturare tutti i palati: arachidi, (165gr), nocciole (165gr), riso soffiato (150gr), choco (165gr).

Ma le sorprese non finiscono qua! Non perderti il divertente filtro Instagram, per mostrare ai tuoi amici che anche tu sei stato catturato dalle tavolette insieme a Red & Yellow, da sempre le due iconiche mascotte del brand.
Segui M&M’s Italia su Instagram e Facebook!

 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare