Furti senza sosta. Ennesima denuncia della Mastria Vending

0
Furti senza sosta. Ennesima denuncia della Mastria Vending

10-01-2018 – Sono anni che la società di gestione calabrese Mastria Vending denuncia pubblicamente i continui furti che è costretta a subire nelle varie postazioni in cui è presente con i suoi distributori automatici, soprattutto quelli che si trovano in luoghi pubblici come gli ospedali della provincia di Catanzaro.
Renato Mastria, titolare dell’azienda, ha ripetutamente portato all’attenzione dei media e della forza pubblica lo stato di sofferenza in cui la sua società si trova, dovendo far fronte alla sostituzione/riparazione delle macchine, oltre che agli ammanchi di cassa che, come sempre, sono comunque ben poca cosa rispetto ai danni arrecati ai distributori.
L’azienda ha provveduto a dotarsi di tutta una serie di sistemi di sicurezza e prevenzione, quali blindature e telecamere di sorveglianza ma, a quanto pare, inutilmente: il 2018 è iniziato con l’ennesimo furto con scasso presso la postazione gestita al presidio Ciccio dell’ospedale Pugliese. Macchine distrutte ed ennesimo ammanco che va ad aggiungersi ai 50 furti subiti nell’ultimo mese per danni pari a 60.000 euro. Una cifra davvero insostenibile anche per grandi gruppi di gestione.
Fonte: www.catanzaroinforma.it

Mastria
Mastria

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare