Giornale di Sicilia: Palermo. Vandalismo record ai d.a. degli ospedali

0
Giornale di Sicilia: Palermo. Vandalismo record ai d.a. degli ospedali

02-07-2014 – La situazione delle aree ristoro degli ospedali di Palermo è giunta ad un momento critico tale da diventare protagonista di un articolo apparso sul Giornale di Sicilia, edizione di ieri 1° luglio.
Un video girato all’ospedale “Di Cristina” mostra nel dettaglio le condizioni in cui si trovano i distributori automatici a causa dell’ennesimo atto di vandalismo perpetrato a danno delle macchine e, di conseguenza, della ditta Service Express che ne ha la gestione.
L’episodio risulta essere il settimo dall’inizio dell’anno, raggiungendo in soli 6 mesi il totale degli atti vandalici registrati in tutto il 2014. Tutti regolarmente denunciati da Filippo Maria Turturici, titolare della società di gestione che, di fronte all’ennesimo episodio, si è rivolto direttamente al prefetto.
L’articolo del Giornale di Sicilia coglie l’occasione per evidenziare la più generale situazione delle aree ristoro automatiche degli ospedali palermitani dove, a quanto pare, solo da poco tempo si è raggiunta una certa tranquillità. Secondo Antonio Candela manager dell’ASP, ciò è stato possibile grazie a nuovi appalti e a contratti regolari che hanno posto fine a quella che viene definita “una situazione da Far West”.
Stessa cosa dovrebbe ora verificarsi al “Di Cristina”, dove a breve subentrerà la ditta che ha da poco vinto la regolare gara d’appalto. Di fronte al raggiungimento della tranquillità e dell’ordine, il fatto che con il subentro della nuova gestione gli introiti della direzione amministrativa arriveranno a 500.000 euro all’anno contro gli attuali 130.000, è solo un particolare.

Clicca sull’immagine per leggere l’intero articolo e per guardare il video!

Ospedali Palermo
Ospedali Palermo

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare