Grazie alla serie Stranger Things torna la New Coke anni ‘80

0
Grazie alla serie Stranger Things torna la New Coke anni ‘80

31-05-2019 – Fu un vero e proprio flop quello che colpì Coca-Cola negli anni ’80 quando lanciò una nuova ricetta della bevanda tradizionale, chiamandola New Coke. Quello che era sembrato un ringiovanimento della Coca-Cola classica, si rivelò un vero fallimento, tanto da costringere la multinazionale del beverage ad interrompere la produzione e cercare di far dimenticare ai consumatori questo capitolo nero della sua storia.
A distanza di quasi un quarantennio, facendo leva su un diverso approccio dei consumatori, Coca-Cola ci riprova e rilancia, associando la nuova New Coke alla fortunatissima serie Netflix “Stranger Things”, che si svolge proprio in quegli anni. Il ri-lancio avverrà in occasione dei nuovi episodi che usciranno il prossimo 4 luglio.
La bevanda verrà rimessa in commercio in limited edition negli Stati Uniti, dove si potrà prendere ai distributori automatici che saranno appositamente installati in diverse città durante l’estate, o acquistando un biglietto presso il World of Coca-Cola di Atlanta.

Al momento è prevista la produzione di 500.000 lattine, un numero che, se l’esperimento avrà successo, dovrebbe aumentare nel corso della stagione estiva.

new coke

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare