Grazie alla serie Stranger Things torna la New Coke anni ‘80

31-05-2019 – Fu un vero e proprio flop quello che colpì Coca-Cola negli anni ’80 quando lanciò una nuova ricetta della bevanda tradizionale, chiamandola New Coke. Quello che era sembrato un ringiovanimento della Coca-Cola classica, si rivelò un vero fallimento, tanto da costringere la multinazionale del beverage ad interrompere la produzione e cercare di far dimenticare ai consumatori questo capitolo nero della sua storia.
A distanza di quasi un quarantennio, facendo leva su un diverso approccio dei consumatori, Coca-Cola ci riprova e rilancia, associando la nuova New Coke alla fortunatissima serie Netflix “Stranger Things”, che si svolge proprio in quegli anni. Il ri-lancio avverrà in occasione dei nuovi episodi che usciranno il prossimo 4 luglio.
La bevanda verrà rimessa in commercio in limited edition negli Stati Uniti, dove si potrà prendere ai distributori automatici che saranno appositamente installati in diverse città durante l’estate, o acquistando un biglietto presso il World of Coca-Cola di Atlanta.

Al momento è prevista la produzione di 500.000 lattine, un numero che, se l’esperimento avrà successo, dovrebbe aumentare nel corso della stagione estiva.

new coke

Precedente Annuncio. Cercasi operatore vending - Bologna
Il prossimo Pagamenti elettronici. Arriva il TAG di Apple Pay

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Le merendine piacciono agli adulti e Ferrero lancia Cere Alé

05-04-2016 – Crolla una certezza: non sono i bambini i maggiori consumatori di merendine, bensì gli adulti, È quello che è emerso da un sondaggio effettuato su 1.200 visitatori internazionali

Prodotti 0 Commenti

Caffè Guglielmo lancia la gamma compatibile Dolce Gusto*

29-03-2018 – La gamma della torrefazione calabrese Caffè Guglielmo si completa con il lancio sul mercato delle nuove capsule Gusto compatibili con il sistema Nescafè®* – Dolce Gusto®*, prodotto fortemente richiesto dai consumatori che

Prodotti 0 Commenti

Con le Classiche di Amica Chips sei sempre alla moda

28-07-2014 – Nuova azione di co-marketing per Amica Chips che ha lanciato il concorso “Vestiti con Gusto” insieme a Zalando, società di e-commerce specializzata nella vendita on-line di abbigliamento e

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.