Gruppo Norda cresce

0
Gruppo Norda cresce

14-09-2015 – Il Gruppo Norda raccoglie i risultati delle operazioni messe in campo negli ultimi mesi: l’acquisizione di Sangemini e il lancio di nuovi prodotti.
Con l’acquisizione di Sangemini, il Gruppo può contare oggi su 7 stabilimenti e 22 sorgenti, entrambi dislocati sull’intero territorio nazionale, il che consente all’azienda di rispondere prontamente alle richieste del mercato e di avere una logistica snella ed efficace.
L’ampio portafoglio prodotti, dove campeggiano affermate etichette di acque minerali, dà spazio a prodotti premium presentati in eleganti bottiglie di vetro, che fanno di Norda un partner di prestigio per il canale Ho.Re.Ca.
Per il canale vending, oltre alla gamma di acque minerali in bottiglia da 0,5 l, Gruppo Norda si propone per la fornitura di boccioni della Fonte Imperiale e relativi erogatori, mentre di recente ha lanciato il formato da 50 cl delle Tisane Fredde Pompadour.
Si tratta di una linea di prodotto che si colloca nel comparto del beverage salutare e delle bevande funzionali declinate in tre varianti di gusto come descritto in questa News del 30 luglio scorso.

Norda
Norda

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare