HANNspree. Nuovi display con videocamera pop-up, microfoni e altoparlanti integrati

0
HANNspree. Nuovi display con videocamera pop-up, microfoni e altoparlanti integrati

HANNspree, azienda specializzata in sistemi di visualizzazione, introduce nuovi display per rendere più semplice rimanere in contatto con l’ufficio, gli amici e la famiglia.

I nuovi HP270WJB da 27″ e HP248WJB da 23,8″ includono una webcam ad alta definizione da 5Mp built-in nonché un microfono e altoparlanti incorporati per essere pronti a interagire virtualmente con tutti e non richiedono l’utilizzo di periferiche aggiuntive esterne. Per una linearità di forma, per maggior sicurezza e riservatezza la webcam del modello HP248WJB presenta anche un pratico design “pop-up in modo che possa essere nascosta quando non in uso.
I nuovi monitor sono ideali per creare postazioni per le sempre più frequenti situazioni di smart working, ma anche per il gioco e la socializzazione. Oltre a essere perfetti per le videoconferenze, offrono una vasta gamma di optional per garantire una connettività flessibile, una visualizzazione confortevole e immagini di alta qualità.


Immagini perfette – La risoluzione Full High Definition assicura che i contenuti anche più impegnativi vengano visualizzati in modo fedele e i rapporti di contrasto elevati garantiscono l’eccellenza delle immagini, grazie alla tecnologia Active Contrast di HANNspree, mentre gli ampi angoli di visione consentono l’utilizzo dello schermo anche da più utenti senza distorsioni dell’immagine.
Comfort visivo – Quando si è seduti a lungo davanti a un display è importante considerare l’impatto che le ore passate davanti allo schermo hanno sul fisico. Questi display ergonomici sono dotati di un supporto multifunzionale regolabile in altezza per aiutare a impostare la posizione perfetta per il proprio comfort. Altrettanto importante è prendersi cura della salute degli occhi, motivo per cui questi monitor includono una modalità Low Blue Light e la tecnologia Flicker-Free che elimina lo sfarfallio per ridurre il rischio di mal di testa e altri effetti collaterali causati dalle lunghe ore di visualizzazione passate davanti a uno schermo luminoso.
A tutto host – Con una tripla interfaccia di porte digitali e analogiche, la connettività per l’hardware esterno di questi nuovi monitor è ampia. Inoltre, un hub USB 3.0 aggiunge ulteriore connettività per l’ampia gamma di periferiche USB disponibili oggi.
Adatti a qualsiasi ambiente moderno, i nuovi monitor HANNspree hanno un design elegante, adatto sia per l’utilizzo da desktop sia per il montaggio a parete. Sono coperti dall’ampia garanzia di 3 anni offerta da HANNspree e hanno prezzi accessibili.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare