HorecaTv.it. Intervista a TriestEspresso con Fabio Teti di Faber Italia

0
HorecaTv.it. Intervista a TriestEspresso con Fabio Teti di Faber Italia

19-02-2019 –  A TriestEspresso 2018 immancabile la presenza di Faber Italia, azienda campana che si sta affermando sempre più come leader nella produzione di macchine da caffè 100% made in Italy.

A TriestEspresso, come ci racconta in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it, Fabio Teti, Responsabile Marketing dell’azienda, Faber Italia ha puntato a rafforzarsi ulteriormente sul mercato dell’Est Europa – il suo secondo mercato di riferimento dopo l’Italia – puntando su due dei suoi modelli più famosi di macchine dedicate al canale OCS e al domestico: la Slot e la Mini Slot. 
In più, al pubblico triestino è stata presentata la nuova linea Officina Faber, una gamma di macchine realizzate con materiali poco tradizionali – tutti metalli nobili – e dall’originale design in stile Industrial. Un prodotto per veri appassionati che punta tutto sull’artigianalità.
Immancabile anche la Barista, la semiprofessionale dedicata al canale Horeca che regala a Faber Italia da sempre molte soddisfazioni.

Infine, Fabio Teti ha presentato alle nostre telecamere Fondazione Casamore, un progetto di solidarietà che Faber Italia sta sostenendo e tramite il quale si punta a raccogliere fondi per costruire strutture di accoglienza per bambini con disabilità in tutta Italia.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Fabio Teti


Come vi avevamo già raccontato nel n° 37della nostra rivista Vendingnews, Faber Italia devolverà alla Fondazione tutti i proventi della vendita di un modello speciale della sua collezione Officine Faber:  la Concept Industrial, tutta realizzata a mano con pezzi unici e di grande appeal.
www.faberitaliasrl.it/concept

Per donazioni e maggiori informazioni su Fondazione Casamore clicca qui

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare