HorecaTv.it. Intervista a Host con L. Alemanni di N&W

09-11-2017 – Con la recente acquisizione delle licenze dei marchi Saeco e Gaggia, delle aziende Ducale e Cafection (principale produttore di macchine da caffè in grani per il mercato OCS in Nord America) N&W dà un’accelerata al processo di crescita, rafforzando la propria posizione competitiva nei mercati internazionali e in tutti i canali del Fuori Casa.
Host 2017 non poteva essere occasione migliore per l’azienda per presentare al vasto pubblico dei visitatori della kermesse milanese la sua ampia offerta di soluzioni e non solo per il mondo dell’Ho.Re.Ca.
A tale scopo, N&W ha esposto la sua vasta gamma in due stand: uno dedicato all’O.C.S.  e alle vending machine – con distributori pensati anche appositamente per le strutture ricettive – e un altro in cui ha condensato la sua offerta per il canale Ho.Re.Ca. presentando sia macchine che lavorano con caffè in grani che macchine in cialde e capsule. Tra queste ultime. i modelli rinnovati del consolidato portafoglio prodotti a marchio Saeco come, nell’ambito dell’offerta per la piccola ristorazione, i modelli Krea, nelle varianti Touch e Prime, e Kalea Plus che si sono distinte per le alte performance che le caratterizzano e che le rendono perfette per un consumatore internazionale.
Perseguendo l’obiettivo di espandersi ulteriormente, puntando soprattutto sulla tecnologia, N&W  ha accolto i visitatori in due stand, sempre affollati, in cui i responsabili commerciali hanno potuto illustrare e far testare le macchine, evidenziandone tutte le innovazioni di recente apportate anche a modelli consolidati.
È quanto illustra Luca Alemanni, responsabile vendite Italia di N&W, ai microfoni di Horeca TV, nell’intervista raccolta da Fabio Russo nel corso di Host 2017.
Clicca sull’immagine e scopri le novità di N&W!

 

n&w
n&w

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: