HorecaTv.it Intervista a Host con M. Trapletti di Bianchi Industry

0
HorecaTv.it Intervista a Host con M. Trapletti di Bianchi Industry

12-12-2017 – A Host 2017 Brasilia – marchio con cui Bianchi Industry si affaccia nel mondo dell’Horeca – ha presentato al pubblico un’offerta di nuove macchine automatiche e semi automatiche professionali, ma, soprattutto, l’evento fieristico è stata l’occasione per il brand di illustrare l’offerta completa del marchio che prevede un servizio di assistenza tecnica garantito 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Come spiega in questa intervista Massimo Trapletti, CEO Bianchi Industry, l’obiettivo Brasilia (acquisita nel 2015 da Bianchi) non è solo quello di offrire macchine professionali competitive ma proporsi – come succede anche nel vending, con la divisione Bianchi Vending – con qualcosa di diverso.
Grazie ad una serie di accordi e appalti realizzati con i principali Centri di Assistenza Tecnica (CAT) presenti sul territorio nazionale, Brasilia riesce infatti a garantire ai clienti un’assistenza completa per tutto il loro parco macchine: in qualsiasi città si trovi il bar in cui è presente la macchina, un tecnico potrà raggiungerla sempre.
Quest’offerta completa va anche a snellire una serie di operazioni di natura amministrativa, poiché il cliente si ritroverà con un’unica fattura poiché uno solo sarà l’interlocutore per l’assistenza tecnica, poiché sarà sempre Brasilia a smistare dal proprio centro assistenza le richieste ai vari CAT affiliati e distribuiti in tutto il Paese.
Bianchi Industry ha quindi “prestato” al marchio Brasilia tutte le sue conoscenze tecnologiche sviluppate nel settore Vending: anche per le macchine professionali da bar, come per i distributori automatici del gruppo sarà possibile un controllo da remoto tramite sistema di telemetria che consentirà di rilevare – e in alcuni casi di risolvere – i problemi senza necessariamente trovarsi sul posto. Brasilia offre quindi al cliente molto più che una semplice macchina ma un servizio completo, che comprende anche assistenza e revisione del prodotto.

Clicca sull’immagine per seguire l’intervista realizzata ad Host da Fabio Russo

Bianchi Industry
Bianchi Industry

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare