HorecaTv.it. Intervista a Host con R. Zola di Nespresso Professional

0
HorecaTv.it. Intervista a Host con R. Zola di Nespresso Professional

01-02-2018 – Ad Host 2017 Nespresso Professional, divisione Nestlé dedicata ai consumi fuori casa, ha presentato al pubblico dei professionisti in visita alla fiera Aguila, una nuova macchina dotata di un’evoluta tecnologia, grazie alla quale, con pochi semplici gesti, eroga bevande calde di qualità, lavorando in totale autonomia. Proprio per questa sua caratteristica è adatta per tutte le attività del canale Horeca dove non vi sono baristi professionisti (come, ad esempio, i ristoranti).
Come spiega in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it Riccardo Zola, Horeca Manager di Nespresso Professional, grazie ad Aguila si può creare in pasticcerie, gelaterie, lounge di alberghi una piccola stazione di caffetteria gourmet.
Aguila, inoltre, permette di preparare non solo caffè, ma ben 15 diverse ricette, comprese quelle che richiedono preparazioni più complesse, come quelle a base di latte: si potranno infatti preparare un ottimo cappuccino o un latte macchiato utilizzando latte fresco e non in polvere.
La nuova macchina Nespresso Professional può aiutare tutte quelle attività del segmento Horeca in cui il caffè non è il core business ad aumentare la propria offerta, con prodotti di qualità capaci di soddisfare una clientela sempre più esigente.

Clicca sull’immagine per seguire l’intervista

Nespresso Professional
Nespresso Professional

 

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare