Host 2013. Non solo esposizione

0
Host 2013. Non solo esposizione

18-10-2013 – S’inaugura oggi l’edizione 2013 di Host, manifestazione fieristica dedicata alla ristorazione professionale che si svolge a Milano fino a martedì 22.
Grande presenza di espositori per il comparto del caffè, rappresentato da torrefattori e produttori di macchine destinate all’ho.re.ca. In questo ambito va sottolineata la presenza di molti produttori attivi nel vending, che espongono le ultime novità dei modelli destinati alla ristorazione, con funzionamento sia in grani che in cialde/capsule.
D’altra parte il caffè è un prodotto che genera un interessante business per gli operatori dell’ho.re.ca. ed è per questo motivo che Host dedica una serie di convegni e dibattiti sul tema “Io bevo caffè di qualità”.
Nell’arco dei 5 giorni fieristici sarà possibile immergersi nel mondo del caffè, da un punto di vista sia culturale che tecnico, e partecipare ad eventi guidati da esperti del settore che affronteranno tematiche legate alla produzione, trasformazione e preparazione dell’espresso.

Un intenso programma ricco di appuntamenti diretto dal coffee expert Andrej Godina e dal campione italiano in carica di caffetteria Francesco Sanapo

Per saperne di più leggi il Comunicato Stampa

logo-host-2013

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare