A Ingenico Italia il premio Eccellenza Lido Vanni 2015

0
A Ingenico Italia il premio Eccellenza Lido Vanni 2015

10-12-2015 – Il premio Eccellenza Lido Vanni, promosso da Confcommercio, Manageritalia e Cmft, è un riconoscimento assegnato alle aziende associate a Manageritalia e Confcommercio, che si sono distinte per l’apporto dato allo sviluppo economico del nostro Paese.
Dieci i premiati dell’ottava edizione, che si è svolta a Milano presso il teatro Dal Verme, 5 manager e 5 aziende, tra le quali Ingenico Italia per essersi contraddistinta “per la sua capacità propositiva, avendo introdotto negli anni, sul mercato italiano, molteplici innovazioni relative all’utilizzo dei sistemi di accettazione dei pagamenti nei più svariati ambiti e personalizzati per i più significativi settori verticali, diventando, di fatto, il leader nazionale con oltre l’85% della base installata. Grazie alle sue capacità tecniche e manageriali, dal 2011 Ingenico Italia coordina tutte le attività nell’area Eastern Europe, Central Europe e in Africa: questa iniziativa è vissuta da Ingenico come una grande opportunità per portare la cultura e la tecnologia italiana anche fuori dai confini nazionali”.

A ritirare il premio Luciano Cavazzana, presidente e AD di Ingenico Italia che ha così commentato:
Sono estremamente orgoglioso di questo premio, giunto a coronamento di un percorso che ha visto la nostra azienda crescere da 5 persone nel 2000 a oltre 400 dipendenti oggi, di cui 200 fuori dall’Italia, in Europa e in Africa. (…) Questo premio, inoltre, rappresenta un’ulteriore conferma non solo dei piani di crescita dell’azienda ma anche degli investimenti che Ingenico ha fatto negli anni per ottenere le Certificazioni ISO 9000 e ISO22301 per la Business Continuity. Il valore di una azienda non va misurato solo dalla crescita del fatturato o dei parametri economici e finanziari, ma anche dalla propria organizzazione, dai processi e soprattutto dalle competenza delle proprie persone. Per questo sono ancora più orgoglioso, insieme a tutto il mio team, di aver ricevuto questo riconoscimento.”

Ingenico premio eccellenza
Ingenico premio eccellenza

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare