Il cioccolato Witor’s si riempie di magia con la nuova linea Harry Potter

0
Il cioccolato Witor’s si riempie di magia con la nuova linea Harry Potter

Witor’s, azienda italiana che da più di 60 anni produce cioccolato, lancia sul mercato la prima linea completa di snack dolci ispirata al magico mondo di Harry Potter e alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, un incontro sugellato da una straordinaria gamma di prodotti che rievoca, a ogni morso, tutta la magia del cioccolato.

I laboratori di ricerca Witor’s hanno mescolato l’arte e la tradizione patrimonio dell’azienda e le più innovative tecniche di produzione, con le ricette di stregoneria di Hogwarts. Il risultato è davvero inimmaginabile! Cioccolato che scoppietta sul palato, rane tridimensionali che svettano sulle barrette, biglietti del treno per Hogwarts che si trasformano in biscotti, cristalli dorati che luccicano come oro, pop corn caramellati che si rivelano solo dopo l’assaggio… sono solo alcune delle magie da vivere al primo morso.

Witor’s, la prima azienda italiana ad avere la concessione del marchio Harry Potter per una gamma completa e continuativa di prodotti food disponibili in grande distribuzione, ha creato nuove ricette con un tocco magico e con ingredienti davvero sorprendenti. Materie prime di qualità, cioccolato certificato FairTrade, stampi originali e personalizzati e un packaging premium con pattern giocosi caratterizzano la nuova linea.

La gamma comprende tavolette, da 50 gr e da 300 gr, e magici snack.

Il potere dei cristalli dorati (granelli di zucchero colorati), la magia dei cristalli frizzanti (popping candy) e l’incantesimo dei pop corn caramellati: 3 gusti speciali per ciascuna delle 4 casate per un totale di 12 tavolette di cioccolato al latte e bianco da 50 gr.

Le Cioccorane
Le cioccorane sono uno dei dolci più popolari tra gli studenti della scuola di magia: non sempre però si riescono ad addentare perché, appena viene aperto l’incarto, le cioccorane…. saltano via! Problema risolto con Witor’s e con la sua tavoletta da 300 gr, tutta da mordere. Finissimo cioccolato al latte con un cremoso ripieno al latte e granella di biscotto al cacao, ideale per i palati più golosi!

Biglietto per Hogwarts
Il treno per Hogwarts parte dal Binario 9 e ¾… prima di salire in carrozza, è necessario avere con sé lo speciale biglietto. Ci pensa Witor’s, con uno snack davvero gustoso, in due versioni: un biscotto al cacao con tavoletta di crema al latte e un biscotto con tavoletta di cioccolato al latte.

Cappello Parlante
Non c’è pensiero che nascondiate che il mio potere non sappia vedere, quindi indossatemi e ascoltate qual è la Casa in cui rimanere. Venite dunque senza paure e mettetemi in capo un istante con me sarete in mani sicure perché io sono il Cappello Parlante!”. È con questa filastrocca che si svela il magico Cappello Parlante, con il potere di assegnare la giusta casata agli aspiranti maghetti. Per catapultarsi in quest’atmosfera incantata, basterà sgranocchiare la golosa barretta di cioccolato al latte con un cremoso ripieno al latte e popping candy. Sulla confezione, un simpatico gioco, il “Labirinto Magico”, metterà alla prova le menti più sopraffine.

 

 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare