Il Sole 24 Ore dedica un articolo a Sicil Vending

0
Il Sole 24 Ore dedica un articolo a Sicil Vending

29-01-2016 – Giovedì 28 gennaio, Il Sole 24 Ore ha dedicato un articolo all’imprenditoria siciliana, mettendo in rilievo l’operato di tre aziende in particolare che, grazie alla solidità dei valori e delle competenze, “fanno grande” il Mezzogiorno.
Una delle tre aziende scelte dal quotidiano di Confindustria è la Sicil Vending srl che, annoverata tra le eccellenze dell’imprenditoria della regione, può essere considerata il pioniere della distribuzione automatica in Sicilia: solo dopo la sua nascita negli anni ’90, il vending ha messo radici concrete nell’isola, dando avvio a un nuovo canale distributivo che ha raggiunto oggi un interessante grado di sviluppo.
Passione, competenza, esperienza, dedizione nei confronti del cliente sono i valori su cui Tito Alescio, fondatore della Sicil Vending, ha improntato il modus operandi della rivendita.
Un meritato riconoscimento a chi, spende tante ore della propria giornata a favore del vending, del miglioramento del servizio ai propri clienti e al segmento della distribuzione automatica in Sicilia.

 

Il Sole 24 Ore
Il Sole 24 Ore

Nella foto Tito Alescio (al centro) con Giovanni Consoli (a sin) titolare di Vending Cash, altra rivendita siciliana, intervistato da Fabio Russo in occasione dell’evento “Il vending del futuro”, tenutosi a Catania lo scorso 12 Settembre, nel corso del quale sono stati discussi argomenti legati alle tematiche fiscali del settore e i cui reportage sono visibile su www.vendingtv.it oppure nell’area video del nostro sito.

Clicca qui per leggere l’articolo de Il Sole 24 Ore

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare