illycaffè presente a “HOMI Independent” con tante novità per il caffè a casa

0
illycaffè presente a “HOMI Independent” con tante novità per il caffè a casa

illycaffè è presente a “HOMI Independent”, l’evento fieristico dedicato all’home decor in programma dal domani 16 fino a lunedì 19 settembre 2022 a FieraMilano (Rho).

Al centro di HOMI Independent quest’anno, la sostenibilità, prioritaria e centrale in tutti gli ambiti produttivi e imprescindibile all’interno dello stand illycaffè, dove l’azienda racconta il proprio approccio sostenibile e innovativo attraverso una serie di novità dedicate alla preparazione di un caffè ottimale anche a casa.
Infatti, con l’iniziativa #OneMakesTheDifference, illycaffè persegue l’obiettivo di diventare carbon neutral entro il 2033 attraverso un programma pluriennale di sviluppo di nuovi prodotti e materiali monouso ecosostenibili per un’esperienza di consumo sempre più responsabile e contemporanea.
Tra questi, in esposizione presso lo stand, i modelli della gamma E.S.E. (Easy Serving Espresso), come la macchina per il caffè super compatta e sostenibile illy easy, che rilancia, nell’uso domestico, l’utilizzo delle cialde E.S.E. (certificate compostabili e conferibili nell’organico), disponibile nell’inconfondibile rosso illy, in nero e, novità di quest’anno, anche in colore bianco; e la X1 Anniversary E.S.E. & Ground che permette di scegliere tra due sistemi di preparazione ecosostenibili, prevedendo contemporaneamente la possibilità di utilizzare le cialde E.S.E. o il caffè macinato per espresso.
Ma non è tutto: HOMI Independent sarà anche l’occasione per presentare le macchine da caffè Iperespresso illy per uso domestico, come la Y3.3 in tre nuove colorazioni pastello. La Y3.3 è la macchina disegnata dall’architetto Piero Lissoni, le cui linee minimaliste e senza tempo vengono presentate proprio in occasione del noto evento fieristico in tre nuovi colori pastello: arancio, giallo e verde, in aggiunta alle varianti già presenti (bianco, nero, rosso e azzurro), ampliando la gamma di uno dei modelli preferiti dai consumatori più giovani e attenti alle novità di design, che prediligono l’utilizzo del caffè in capsule.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare