Ingenico ottiene la la certificazione PCI-SSC

0
Ingenico ottiene la la certificazione PCI-SSC

06-08-2014 – Ingenico Group, fornitore leader nelle soluzioni globali di pagamento elettronico, ha annunciato che la propria soluzione On-Guard è stata certificata dal Payment Card Industry Security Standard Council (PCI-SSC) per la gestione della cifratura point-to-point (“P2PE”) in conformità con le stringenti norme emesse da PCI-SSC.
On-Guard garantisce il massimo grado di sicurezza dei dati trattati in ogni tipologia di transazione di pagamento e consente ai merchant e ai circuiti di ridurre al minimo il rischio di lettura fraudolenta dei dati delle carte che vengono gestite durante le operazioni di pagamento. Ingenico, pertanto, garantisce ai titolari di carta che i loro dati personali non possano essere violati anche quando vengono trattati all’interno di reti e sistemi informatici che, per loro natura, sono sempre più “aperti “ e condivisi.
La soluzione permette di gestire in tutta sicurezza transazioni di pagamento elettronico anche quando esse vengono effettuate impiegando i nuovi sistemi informatici (p.es. i moderni smartphone o tablet) o vengono veicolate attraverso reti e sistemi informatici pubblici. On-Guard può essere un valido strumento a integrazione delle funzioni di sicurezza di tutti i terminali Ingenico, in particolare dei terminali della fascia mPOS.
Questa nuova certificazione conferma la leadership di Ingenico come fornitore di riferimento nei sistemi sicuri per la gestione dei pagamenti con carta di credito e di debito ma, ancor più, posiziona Ingenico in prima linea anche per quanto riguarda i sistemi di pagamento più innovativi come l’eCommerce, i mPayments e gli mPOS.

Ingenico-contactless

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare