Installata a Londra la Dream Machine che distribuisce materassi

0
Installata a Londra la Dream Machine che distribuisce materassi

Secondo uno studio di One Poll, commissionato dal produttore britannico di materassi Silent Night, i cittadini del regno dormono male perché poco propensi ad acquistare un nuovo materasso, quando quello che usano arriva al limite massimo, stimato in 8/10 anni.  Eppure, secondo la ricerca l’80% degli adulti ritiene che un materasso di qualità sia un buon investimento e che una notte di sonno ristoratore non abbia prezzo (75%).
Benché consapevole, più del 30% dei britannici dorme su un vecchio materasso poiché inibito ad acquistarne uno nuovo per i più disparati motivi: non ne ha la possibilità, ritiene complicato il trasporto, non sa scegliere tra le tante opzioni disponibili.
Alla luce di quanto emerso dallo studio, in occasione del lancio di un nuovo modello, alla stazione di King’s Cross la Silent Night ha installato la Dream Machine, un distributore automatico di materassi arrotolati ed inscatolati, che i vincitori del concorso dedicato al lancio possono ritirare dalla porta laterale del distributore.

Jason Mcilvenny della Silent Night ha commentato: “Abbiamo lanciato la “Dream Machine” per ricordare ai pendolari a corto di tempo l’importanza di un buon materasso per dormire bene la notte e quanto possa essere facile e conveniente, dando loro la possibilità di prendere un comodo materasso nuovo gratuitamente in un istante”.

Cosa non si può vendere con un distributore automatico?

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare