IVS France si aggiudica la gara per la Metropolitana di Parigi

IVS FRANCE22-03-2019IVS Group informa che la controllata IVS France è risultata vincitrice della gara relativa all’installazione e gestione dei distributori automatici dislocati presso la metropolitana di Parigi e il connesso sistema di trasporti pubblici (RER, Tram e Bus).
Il contratto con RATP-Travel Retail verrà definito nelle prossime settimane.
Secondo le condizioni di gara, la pianificazione dell’attività prevede l’operatività a partire da inizio 2020; attualmente sono installati sul sistema dei trasporti metropolitani di Parigi circa 1.300 distributori automatici.
L’esito positivo di tale importante gara in Francia, che segue la recente aggiudicazione da parte di IVS del contratto relativo al Groupe hospitalier de la Pitié Salpétriere, il più grande ospedale di Parigi, evidenzia le crescenti e riconosciute capacità operative di IVS Group anche fuori dall’Italia.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.