Kit Kat compie 80 anni con una limited edition

0
Kit Kat compie 80 anni con una limited edition

21-05-2015 – Sarà disponibile solo in UK e Irlanda la limited edition del Kit Kat lanciata da Nestlé per festeggiare gli 80 anni del famoso snack.
Per la campagna “Celebrate the breakers break” verranno distribuite in Inghilterra e Irlanda oltre 100 milioni di confezioni speciali adatte a 72 differenti momenti di consumo: office break, birthday break, rainy day break e altri.
Tra queste, oltre 600.000 involucri saranno dedicati al YouTube Break, il logo realizzato in collaborazione con Google per i 10 anni della nota piattaforma web per una doppia celebrazione.

La collaborazione con uno dei canali di intrattenimento più popolari al mondo”, spiega Dame Fiona Kendrick, presidente di Nestlé Uk & Ireland, “renderà ancora più piacevole il ‘break’ dei nostri consumatori”.
L’iniziativa prevede un’interazione con Google Now: attraverso la ricerca vocale “YouTube my break”, gli smartphone avvieranno i video più cliccati della giornata.

Kit-Kat-You-tube

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare