La bottiglia Coca-Cola festeggia 100 anni

0
La bottiglia Coca-Cola festeggia 100 anni

31-03-2015 – Al via la campagna globale per celebrare il centenario dell’iconica bottiglia “tutta curve” che da un secolo è l’inconfondibile tratto distintivo della Coca-Cola, ispirando arte e cinema.
La campagna Coke Bottle 100 prenderà vita attraverso una serie di eventi: una mostra “The Coca-Cola Bottle: An American Icon at 100” presso l’High Museum of Art di Atlanta; un traveling art tour dal titolo “The Coca-Cola Bottle: Inspiring Pop Culture for 100 Years”; 14 nuovi film per la televisione e digitali; Kissed By – Out of Home, la campagna pubblicitaria con le icone; un brano musicale “Nobody Like You” dell’artista emergente Francesco Yates; un libro “Kiss The Past Hello” con tutte le immagini classiche e moderne della bottiglia ed infine una app con la storia dell’iconica bottiglia Coca-Cola.

Testimonial del lancio Rita Ora che ha dato il via alle celebrazioni con un photocall realizzato al Coca-Cola Contour Centenary Bar di Londra per celebrare i 100 anni della Coca-Cola Contour Bottle. Per l’occasione Rita Ora ha indossato un abito rosso Sophia Webster.

Centenario-Coca-Cola-bottle

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare