Nuovo look per Yotea di Conserve Italia

0
Nuovo look per Yotea di Conserve Italia

31-03-2015 – Sarà presentata  in anteprima a TuttoFood 2015 la nuova veste grafica della linea di bevande the a marchio Yotea di Conserve Italia, prima industria conserviera italiana,  leader di settore in Europa con un fatturato di Gruppo che nel corso dell’ultimo esercizio a  30 giugno 2014 ha raggiunto i 993 milioni di euro di fatturato.
Un traguardo che sembra non bastare e che è destinato a crescere spinto da una sempre maggiore penetrazione dei mercati esteri, obiettivo confermato dal Presidente Maurizio Gardini, il quale nei giorni scorsi ha affermato che è intenzione del Gruppo raddoppiare le vendite estere in pochi anni, puntando ai mercati di  Nord America, Australia, Paesi Arabi e Africa del Nord.
Tra i progetti vi è anche quello di rivoluzionare i succhi di frutta aumentando la quantità di frutta contenuta, già oggi al 70%.

Conserve Italia mette in campo le sue strategie, a partire dalla presenza all’Esposizione Universale e a TuttoFood, dove il nuovo packaging del the Yotea sarà protagonista, un prodotto semplice e naturale che soddisfa la sete, pratico da portare con sé in ogni momento della giornata.
La linea Yotea si presenta oggi con una gamma completa in termini di pack : dal brick da 200 ml, al pet da 500 ml  fino alla classica lattina da 330 ml,  disponibili sia nelle ricette classiche come limone e pesca sia in una rinnovata ricetta da infuso per il theYotea-bottiglia verde  nel formato da mezzo litro.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare