La campagna promozionale “Ripartiamo” di Paytec a supporto dei gestori

È tempo di ripartire ed è il momento giusto in cui i produttori della filiera della Distribuzione Automatica diano il proprio supporto ai gestori, la cui attività risente degli effetti negativi dello smart-working ad oltranza e della chiusura fino a settembre di importanti luoghi di consumo, come le scuole e le Università.
È anche vero che l’era del Covid-19 ha aperto nuove opportunità, come la distribuzione di mascherine e di altri dispositivi di protezione, che in parte sopperisce al calo delle battute del Vending tradizionale.

Quel che è certo è che i gestori hanno voglia di ricominciare, seppure in una nuova normalità, e vogliono far sì che il caffè alla macchinetta diventi l’alternativa sicura a quello del bar, dove molti hanno ancora timore di consumare.
Insomma, il Vending vuole intraprendere un nuovo cammino e Paytec è convinta che lo farà centrando gli obiettivi ed uscendo rafforzato da questa emergenza.
Paytec sa bene che ogni nuova sfida ha bisogno di risorse da investire, risorse che in questo momento storico sono sicuramente meno disponibili. Per questo motivo, il reparto Ricerca e Sviluppo dell’azienda ha messo a punto alcune soluzioni tecniche d’avanguardia di sicuro impatto, per migliorare l’esperienza dei consumatori finali, agevolare il lavoro dei gestori e offrire loro un servizio a 360° per massimizzare i propri investimenti.
Per dare loro ulteriore sostegno, con la campagna promozionale “Ripartiamo”, Paytec offre condizioni molto favorevoli per l’acquisto di validatori e gettoniere rendiresto a 4 e 6 tubi, trasmettendo così un segnale forte, concreto e soprattutto positivo per poter ripartire in serenità.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: