I 30 anni della Superautomatica Saeco

0
I 30 anni della Superautomatica Saeco

30-09-2015Saeco festeggia il 30° anniversario della sua Superautomatica, la prima macchina per il caffè per uso domestico lanciata nel 1985 dall’azienda allora ancora tutta italiana.
Per l’occasione, è stata allestita a Milano, presso il Brian & Barry Building di via Durini, una particolare esposizione dei modelli Saeco con le ultime novità come la Saeco Incanto e la Saeco Gran Baristo Avanti, evoluzione della tecnologia sviluppata dall’azienda per ottenere un espresso  a regola d’arte.
L’allestimento, aperto al pubblico fino al 4 ottobre prossimo, ha l’obiettivo di far testare ai consumatori la qualità del caffè erogato dalle macchine ed “educare anche il cliente finale al mondo del caffè espresso domestico, con un focus sui modelli automatici, per fare comprendere la grande capacità di personalizzazione della bevanda determinata dall’uso di questi modelli: dalla scelta del chicco – fresco – da macinare alla miscela da usare. Oggi l’espresso eseguito a regola d’arte lo si può preparare anche a casa grazie a questi prodotti altamente hi tech”, come ha affermato Alessandra Ferrara, senior PR manager Consumer Lifestyle di Philips Italia.

Saeco-SA

Saeco Family
Saeco Family

 

4/5 (6)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare