La certificazione TQS Vending riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico

0
La certificazione TQS Vending riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico

18-09-2013 – Il marchio TQS Vending è la certificazione di qualità per il settore vending, promossa da Confida e sviluppata da Venditalia Servizi.
Per la sua realizzazione l’Associazione di categoria si è avvalsa della collaborazione di CSQA Certificazioni, l’ente di certificazione specializzato per il settore agroalimentare.
Il marchio TQS Vending apposto sui distributori automatici offre al consumatore la garanzia di fruire di un servizio di qualità sia per ciò che concerne la macchina  e i prodotti erogati che per quanto concerne l’azienda titolare del distributore e responsabile del servizio. Quest’ultima, infatti, per essersi potuta avvalere del marchio TQS Vending deve aver dovuto dimostrare ai certificatori di attenersi ai parametri di igiene e sicurezza previsti per il settore.
Oggi il marchio TQS Vending ha ottenuto un importante riconoscimento ufficiale da parte del Ministero dello Sviluppo Economico che, attribuendogli validità, lo ha inserito nel database dei Marchi di Qualità esistenti in Italia.
L’autorevole traguardo raggiunto riveste una particolare importanza in questo delicato momento di passaggio dell’aliquota IVA  dal 4% al 10% nella somministrazione, che comporterà un inevitabile aumento dei prezzi dell’erogazioni.
Nel rispetto dei consumatori, i gestori dovranno poter offrire maggiori garanzie sulla qualità del servizio e dei prodotti offerti.
Poter disporre della Certificazione TQS Vending e poter esibire il marchio sui propri distributori equivale ad apporre un autorevole sigillo di qualità sul servizio di somministrazione offerto, rendendolo immediatamente riconoscibile.

Per tutte le info sul Marchio TQS Vending  www.confida.com

Clicca qui per entrare nel portale del Ministero dello Sviluppo Economico

TQS-VENDING

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare