La digital vending machine per la campagna L’Occitane

14-06-2019 – L’agenzia di comunicazione PRIZM Digital di Auckland in Nuova Zelanda,  ha lanciato una campagna innovativa per la linea di cosmetici Herbae par L’Occitane del famoso marchio provenzale, utilizzando un distributore automatico digitalizzato.
Il distributore è stato collocato nel centro commerciale Albany Mall, dove ha regalato campioncini e omaggi a chi si prestava a rispondere a semplici domande attraverso la Chatbox di Facebook, un modo per coinvolgere maggiormente gli acquirenti e raccogliere dati sulle loro abitudini in fatto di cosmesi. Le domande vertevano, infatti, sulla cura della pelle in generale, e le risposte davano diritto a ricevere un omaggio da ritirare al distributore.
Attraverso la stessa Chatbox, infatti, gli acquirenti ricevevano un QR Code univoco, da scannerizzare sul distributore che, a quel punto, rilasciava il prodotto.

Tony Chang, direttore PRIZM Digital ha commentato:  “La campagna è stata un enorme successo, i consumatori hanno adorato l’elemento sorpresa e la nostra tecnologia innovativa. Il nostro cliente L’Occitane si è dichiarato entusiasta del risultato “.

L'Occitane

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: