Lavazza collabora con Everstone Group e Fresh and Honest per rafforzarsi in India

0
Lavazza collabora con Everstone Group e Fresh and Honest per rafforzarsi in India

Il Gruppo Lavazza ha chiuso la partnership esclusiva con Everstone Group per rafforzare la propria presenza nel mercato indiano ed ha concesso a Fresh and Honest una licenza esclusiva per il marchio di caffè premium Lavazza prodotto nello stabilimento indiano.

Antonio Baravalle, amministratore delegato del Gruppo Lavazza, ha dichiarato:
Il Gruppo Lavazza opera in India da 15 anni. Riteniamo che un partner locale così credibile e solido come Everstone Group garantirà il raggiungimento del nostro pieno potenziale e che il marchio Lavazza avrà una crescita e un posizionamento ancora più forti in futuro, dato che l’India aumenterà il consumo di questa bevanda.”

L’operazione è stata condotta da BDA Partners in qualità di advisor finanziario esclusivo del Gruppo.
Kumar Mahtani, head of Consumer India BDA, ha commentato:  “Siamo orgogliosi di aver consigliato il Gruppo Lavazza verso questa entusiasmante partnership per l’India insieme ad un partner altamente affidabile come Everstone Group. F&H, con il suo marchio Fresh and Honest e i diritti per il marchio premium Lavazza per l’India, rappresenta una miscela ben posizionata tra il segmento più conveniente e quello premium in India. Questa transazione dimostra ancora una volta la capacità di BDA di trovare i partner giusti per i nostri clienti globali Consumer & Retail”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare