Lavazza mette in palio 100 bici Bianchi

0
Lavazza mette in palio 100 bici Bianchi

14-06-2017 –  Lavazza ha deciso di premiare i suoi clienti con un concorso che mette in palio un oggetto davvero elegante: dal 5 giugno al 30 luglio, infatti, acquistando almeno due confezioni di Caffè Lavazza a scelta tra Crema e Gusto, Qualità Oro e Qualità Gusto di qualsiasi varietà (capsule A modo mio, cialde ese, grani, espresso, moka) sarà possibile vincere una delle 100 bici in palio “Venezia Gentleman”dello storico marchio Bianchi.
Per partecipare bisogna inviare alcuni dati presenti sullo scontrino o tramite SMS o attraverso il sito dedicato al concorso.
L’SMS deve essere inviato al numero 3314875501 e dovrà contenere, separati da un asterisco: giorno e mese dell’acquisto, l’ora, l’importo del primo prodotto acquistato (anche se questo non uno dei prodotti Lavazza) e l’importo totale (da riportare senza la virgola che separa euro e centesimi).
Sia che si inviino i dati tramite il sito che tramite SMS, si potrà sapere immediatamente se si è i fortunati vincitori di una delle bici in palio. In caso di vincita bisognerà seguire le istruzioni riportate sul sito Lavazza nell’apposita sezione.
Puoi leggere qui il regolamento completo

Lavazza
Lavazza

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare