“Lavori in corso” per Caffè Borbone

21-09-2017 – È un fiume in piena Fulvio Di Santo, direttore commerciale di L’Aromatika srl, proprietaria del marchio Caffè Borbone. Lo abbiamo incontrato nella prima settimana di settembre, accennando solo ad alcune tra le novità che avremo modo di apprezzare nei prossimi mesi.
Durante la nostra visita abbiamo avuto modo di visitare lo stabilimento Caffè Borbone che amplia i propri spazi produttivi in vista di un potenziamento del brand, pronto a rafforzare la sua presenza sia sul mercato italiano che estero con nuovi agenti e la proposta di nuovi formati e referenze.
Il rinnovo della struttura, infatti, andrà incontro alle nuove esigenze produttive: Caffè Borbone lancerà a breve sul mercato alcune novità assolute, come le capsule compatibili A modo mio e Lavazza Blu nonché le nuove cialde bidose.
Aumenta quindi l’offerta del marchio che, ad oggi, detiene già il primato di principale produttore di cialde in carta del mondo, (circa 600 milioni per un totale complessivo che supera 1 miliardo di prodotti singoli monoporzione, solo per lo scorso anno).
Oltre allo stabilimento, si rinnova anche la rete commerciale, con nuovi ingressi per le aree della Sardegna (con Gabriele Peroni, proveniente dal settore GDO e retail), Abruzzo-Marche-Umbria (con Domenico Di Giulio, ex agente Kimbo per il comparto vending), Lombardia (con Gaetano Calcagno da oltre 25 anni nel settore), Asia (con Piergiorgio Carelli, ex agente Lu Caffè), Africa e Europa dell’Est (con Marco Isaia, professionista nell’intermediazione in ambito internazionale).
Caffè Borbone, inoltre, rafforzerà la sua presenza anche sulle reti televisive Rai e Mediaset con campagne di comunicazione studiate ad hoc, in particolar modo, fiction e programmi di intrattenimento (Provaci ancora Prof!, Grande Fratello Vip etc..).

caffè borbone

caffè borbon

Precedente Methodo di Roma ricerca personale area commerciale
Il prossimo Con Blue Bottle Nestlè entra nel segmento dei coffee shop

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Oggi l’incontro tecnico con Microhard per l’Iperammortamento

30-01-2019 – Si tiene oggi a Zola Predosa (BO) il previsto incontro tecnico, annunciato in questa News del 14 gennaio scorso, organizzato dalla Microhard per chiarire tutti i punti relativi

Aziende 0 Commenti

Amica Chips e Ica Foods aderiscono alla Piattaforma europea

16-07-2014 – La Piattaforma d’azione europea sulla dieta, l’attività fisica e la salute è stata promossa dalla Commissione europea nel 2005 con l’obiettivo di spingere i produttori di alimenti dell’area

Aziende 0 Commenti

SUZOHAPP dà il benvenuto alla nuova banconota da 20 euro

24-11-2015 – SUZOHAPP è sempre al lavoro per la progettazione e lo sviluppo di nuovi prodotti, soluzioni e servizi con l’obiettivo principale di garantire ai clienti prestazioni di elevato livello e una sicurezza

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.