Le donne M&M’S insieme per l’International Women’s Day

M&M’s entra nel nuovo anno con una novità: un packaging in edizione limitata che presenta esclusivamente le tre mascotte femminili del marchio: Purple, Brown e Green.

Le tre mascotte, Viola, Marrone e Verde, si mostrano insieme sulla confezione in un’immagine capovolta, sotto la quale c’è un messaggio di M&M’s che recita “Sostenere le donne che capovolgono lo status quo“.

Questo slogan rappresenta il modo in cui M&M vuole celebrare le donne che sfidano le aspettative della società tradizionale ed incoraggiare coloro che si battono per l’inclusività e il senso di appartenenza per tutti.

Negli ultimi anni molte aziende hanno parlato di uguaglianza e consapevolezza sociale in un modo originale mai visto prima, ma spesso questi cambiamenti sono solo apparentemente positivi e genuini, apparendo piuttosto come semplice strategia di marketing.

M&M’s vuole fare molto di più e sostenere concretamente le donne attraverso le organizzazioni impegnate a sostenere le donne di tutto il mondo e le loro cause. Sul sito Web di M&M, fino al 15 gennaio ognuno può nominare donne che rappresentano il cambiamento, capaci di innovare e capovolgere i luoghi comuni, alle quali M&M donerà 10.000 dollari.
Ma non finisce qui: M&M’s sostiene anche 
We Are Moving The Needle e She Is The Music, due organizzazioni che si battono per l’uguaglianza delle donne nel mondo della musica.
Il sito Web premia anche la direttrice creativa e designer Barbiana Liu, per aver guidato le imprenditrici nel campo creativo; l’artista di graffiti colombiano LGBTQ LedaniaLiz, il famigerato scultore di torte ; la band femminile hip hop Aint Afraid per la musica stimolante. Ognuna di queste donne va controcorrente per perseguire i propri interessi in un modo che lotta per l’uguaglianza delle donne.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: