Le novità per il Vending di Alba Tramezzini

0
Le novità per il Vending di Alba Tramezzini

19-12-2017 – Sempre attenta ai nuovi trend e alle esigenze dei consumatori, Alba Tramezzini ha lanciato la linea I’m Vegan, un nuovo tramezzino pensato per chi ha cura del proprio benessere, sta attento alla linea e, soprattutto, ha esigenze dietetiche particolari.
Realizzato con farina integrale di grano tenero e lievito madre, maionese senza uova e una ghiotta farcitura di mozzavegan e pomodori freschi Italiani, il nuovo tramezzino I’m Vegan non presenta conservanti ed è una ricca fonte di fibre. La confezione da due tramezzini dal peso di 150g. è perfetta nella spirale singola.
Altra novità di Alba Tramezzini è il restyling del pack FruttaBreak, la pratica confezione di frutta monodose, ideale per un sano spuntino o per completare la pausa pranzo. Con un apporto di solo 47 kcal, senza glutine, conservanti e sciroppi aromatizzanti, FruttaBreak ha una lunga shelf life, si conserva a temperatura ambiente, facilitando in questo modo lo stoccaggio e il trasporto da parte dei gestori.

alba
alba

Che cos’è la mozzavegan?
La mozzavegan è un prodotto gustoso, leggero e sano, totalmente privo di grassi di origine animale, dal gusto molto simile al formaggio di mucca tradizionale, sia per consistenza che per aspetto. A base di riso integrale germogliato, è realizzata con olio di cocco e grassi vegetali. Il risultato è un formaggio dal gusto fresco e delicato perfetto sostituto vegetale della mozzarella tradizionale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare