Le soluzioni FAS per la vendita automatizzata dei DPI – Dispositivi Protezione Individuale

0
Le soluzioni FAS per la vendita automatizzata dei DPI – Dispositivi Protezione Individuale

FAS collabora già da molti anni con aziende internazionali che operano nel settore DPI per la distribuzione automatizzata dei dispositivi individuali di protezione in ambito aziendale, proponendo soluzioni che ne permettono una corretta gestione, tracciandone le consegne ed eliminando di conseguenza gli sprechi.
L’idea è semplice ed efficace: i distributori FAS del segmento Snack&Food possono facilmente essere convertiti per la distribuzione controllata e potenzialmente continua 24/7 di mascherine e altri dispositivi di protezione individuale primari, ponendoli in più punti dell’area di lavoro o vicino ai punti di accesso.
Una soluzione semplice e affidabile per aiutare le aziende ad adattare i propri standard di sicurezza, al fine di proteggere la salute dei propri lavoratori all’indomani dell’apertura delle attività.
I diversi modelli di macchine prodotti da FAS possono essere configurati in base alle specifiche confezioni dei DPI da distribuire. La disponibilità di modelli di diverse dimensioni e capienza, inoltre, permette di individuare la migliore soluzione sulla base delle esigenze di ogni singola azienda, con la possibilità di affiancare il distributore di DPI in batteria con le altre macchine per l’erogazione di bevande calde e bibite e snack o di posizionarlo in installazione singola all’interno dell’area aziendale di pertinenza.
Per il gestore la vendita di DPI può rappresentare una possibile alternativa alle vendite tradizionali, una soluzione che diversifica l’offerta in base alle necessità del cliente, permettendo a quest’ultimo di adottare tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei dipendenti nel posto di lavoro.
Ferme restando la consolidata affidabilità e l’alta tecnologia dei distributori automatici della FAS.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare