Vending TV. Stati Generali del Vending 2018. Quarta parte

22-11-2018 – La quarta parte degli Stati Generali del Vending è completamente incentrata sulle agevolazioni dell’Iperammortamento previste dal Piano Industria 4.0 ed estese anche al settore della Distribuzione Automatica.
Il dott. Marco Calabrò, direttore della Direzione Generale per le Politiche Industriali del MISE, illustra in maniera chiara il Piano Industria 4.0 e in che modo le agevolazioni dell’Iperammortamento vi si inquadrano.
Per quanto riguarda la Distribuzione Automatica vengono chiarite le prerogative che rendono le macchine iperammortizzabili: la loro capacità di interconnessione, ovvero di comunicazione bidirezionale tra distributore automatico e impresa di gestione.
Nel complesso, si evince quanto avere accesso alle agevolazioni dell’Iperammortamento sia più semplice di quanto si immagini e come queste possano contribuire ad accelerare o avviare il processo di innovazione digitale delle imprese del Vending di qualsiasi dimensione.
Clicca sull’immagine e segui la quarta parte degli Stati Generali del Vending 2018.

generali

Precedente Stati Generali della Sicurezza. I dati sui danni ai distributori automatici
Il prossimo Levissima è l'acqua ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2016. Intervista con Aldo Balugani di Gruppo SEM

Molto interessante l’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV con Aldo Balugani, vice Presidente di Gruppo SEM, azienda leader nel comparto delle acqua minerali. Dopo una breve presentazione del

VendingTV 0 Commenti

Vending TV – Intervista con Christian Ielo di CPI – Crane Payment Innovations

Altro protagonista delle interviste realizzate da Fabio Russo per Vending TV in occasione dell’evento “Il Vending del futuro” è Christian Ielo, responsabile commerciale Italia di CPI – Crane Payment Innovations.

VendingTV 0 Commenti

Venditalia 2018. Intervista con Laura Crasta di Zerica srl

Con il successo di BEVILA NATURA, proposta anche in versione table top per l’HoReCa, la siciliana Zerica srl, azienda storica leader nella produzione di sistemi di refrigerazione per l’acqua, continua

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.