Vending TV. Stati Generali del Vending 2018. Quarta parte

22-11-2018 – La quarta parte degli Stati Generali del Vending è completamente incentrata sulle agevolazioni dell’Iperammortamento previste dal Piano Industria 4.0 ed estese anche al settore della Distribuzione Automatica.
Il dott. Marco Calabrò, direttore della Direzione Generale per le Politiche Industriali del MISE, illustra in maniera chiara il Piano Industria 4.0 e in che modo le agevolazioni dell’Iperammortamento vi si inquadrano.
Per quanto riguarda la Distribuzione Automatica vengono chiarite le prerogative che rendono le macchine iperammortizzabili: la loro capacità di interconnessione, ovvero di comunicazione bidirezionale tra distributore automatico e impresa di gestione.
Nel complesso, si evince quanto avere accesso alle agevolazioni dell’Iperammortamento sia più semplice di quanto si immagini e come queste possano contribuire ad accelerare o avviare il processo di innovazione digitale delle imprese del Vending di qualsiasi dimensione.
Clicca sull’immagine e segui la quarta parte degli Stati Generali del Vending 2018.

generali

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.