Manifestazione d’Interesse Istituto “Ferraris Pancaldo” di Savona

11-07-2019 – Sul sito dell’Istituto Ferraris – Pancaldo, istituto di istruzione secondaria superiore di Savona, è stato pubblicato l’avviso per la Manifestazione d’Interesse, finalizzato all’eventuale successivo affidamento del servizio dei distributori automatici di alimenti e bevande, con procedura negoziata.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 19 luglio 2019, corredate di tutti gli allegati scaricabili sul sito dell’Istituto.

Queste le indicazioni del bando per l’erogazione del servizio:

  • L’erogazione del servizio con acqua, bevande e alimenti a lunga conservazione dovrà essere garantito per l’intero anno scolastico che, si ricorda, decorre ogni anno dal 1° settembre al 31 agosto dell’anno successivo.
  • Durante l’intero periodo delle lezioni e scrutini di fine anno (da metà settembre a metà giugno circa, in base al calendario scolastico previsto per ciascun anno) i distributori dovranno essere riforniti giornalmente anche con alimenti non a lunga conservazione.

Clicca qui per scaricare tutti i documenti per partecipare alla manifestazione di interesse distributori automatici dell’Istituto Ferraris – Pancaldo

11

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Il TAR Sicilia accoglie il ricorso contro le ordinanze dei Comuni Plastic Free
Il prossimo Più Gusto diventa brand e presenta nuovi prodotti

Autore

Potrebbe piacerti anche

Bandi di gara 0 Commenti

Bando di gara Agenzia delle Entrate

L’Agenzia delle Entrate indice bando di gara a procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di installazione e gestione di distributori automatici per 6 lotti territoriali come di seguito

Bandi di gara 0 Commenti

Manifestazione d’interesse Direzione Regionale Toscana e Umbria

L’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Toscana e Umbria – ha avviato una manifestazione d’interesse finalizzata a individuare operatori interessati all’installazione di 4 distributori automatici di bevande calde e fredde

Bandi di gara 0 Commenti

Manifestazione d’interesse Istituto “A. Mozzillo” di Afragola (NA)

La Scuola Secondaria di 1° Grado Statale “Angelo Mozzillo” di Afragola (NA) ha avviato una manifestazione d’interesse finalizzata alla gara per l’assegnazione del servizio di ristoro a mezzo distributori automatici.

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.