Più Gusto diventa brand e presenta nuovi prodotti

11-07-2019Più Gusto, la gamma di patatine che meglio incarna la costante ricerca e innovazione di San Carlo, diventa un brand e lancia un nuovo gusto “limited edition” e due sfiziose referenze nel campo degli snack.

I nuovi prodotti nascono dalla ricerca in tutto il mondo di sapori e aromi conosciuti ai molti ma raramente provati su una chips. Con Più Gusto, infatti, volando dal Sud America all’Europa dell’Est, fino ai confini dell’India, San Carlo sfida i palati più esigenti abbinando la classica patatina agli aromi più originali, creando ancora una volta una ricetta dal sapore unico.
La linea Più Gusto, si arricchisce così di un nuovo prodotto: Paprika e Mango, una Limited Edition nata dalla combinazione tra il sapore dolce e fruttato del mango e l’aroma lievemente piccante della paprika.

Un’altra new entry si aggiunge agli originali prodotti del brand Più Gusto: la nuova linea di snack a base di mais per gli amanti dei sapori decisi: Nacho Cheese nasce dal mix di formaggi fusi uniti al mais, un gusto avvolgente che ricorda il profumo inebriante delle caratteristiche bancarelle di streetfood sudamericane.
Sour Cream, dal gusto rotondo che ha ispirato la forma di questo snack, è il sorprendente risultato dell’unione tra la fragranza del mais e la famosa panna acida americana, dal sapore morbido e leggermente aspro.
Grazie a queste variazioni di gusto, il consumatore ha la sensazione di attraversare il mondo e scoprirne profumi e delizie, un vero e proprio viaggio sensoriale che termina nella sublime croccantezza della patatina, perché il gusto non può avere confini.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Manifestazione d'Interesse Istituto "Ferraris Pancaldo" di Savona
Il prossimo Partnership tra la Conta Dividi di Promel e Sisoft

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Finley la frutta frizzante di Coca-Cola

20-02-2014 – Non solo la voglia di diversificare, ma anche la necessità di recuperare le perdite registrate negli ultimi anni dalle bevande storiche, hanno spinto il colosso americano ad entrare

Prodotti 0 Commenti

Miss Coconut: la bevanda estiva rinfrescante al latte di cocco

26-06-2018 – Abbondio, azienda da poco entrata nel gruppo Eurofood, dopo la collezione di gazzose realizzate esclusivamente con ingredienti naturali e pregiati provenienti da regioni italiane (limoni siciliani, menta piemontese,

Prodotti 0 Commenti

Caffè del Moro certificato DTS 114

14-11-2014 – Caffè del Moro, miscela selezionata prodotta dalla torrefazione Julius Meinl, ha ricevuto la certificazione di qualità DTS 114 promossa da Confida e rilasciata da CSQA. La certificazione garantisce

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.