Più Gusto diventa brand e presenta nuovi prodotti

11-07-2019Più Gusto, la gamma di patatine che meglio incarna la costante ricerca e innovazione di San Carlo, diventa un brand e lancia un nuovo gusto “limited edition” e due sfiziose referenze nel campo degli snack.

I nuovi prodotti nascono dalla ricerca in tutto il mondo di sapori e aromi conosciuti ai molti ma raramente provati su una chips. Con Più Gusto, infatti, volando dal Sud America all’Europa dell’Est, fino ai confini dell’India, San Carlo sfida i palati più esigenti abbinando la classica patatina agli aromi più originali, creando ancora una volta una ricetta dal sapore unico.
La linea Più Gusto, si arricchisce così di un nuovo prodotto: Paprika e Mango, una Limited Edition nata dalla combinazione tra il sapore dolce e fruttato del mango e l’aroma lievemente piccante della paprika.

Un’altra new entry si aggiunge agli originali prodotti del brand Più Gusto: la nuova linea di snack a base di mais per gli amanti dei sapori decisi: Nacho Cheese nasce dal mix di formaggi fusi uniti al mais, un gusto avvolgente che ricorda il profumo inebriante delle caratteristiche bancarelle di streetfood sudamericane.
Sour Cream, dal gusto rotondo che ha ispirato la forma di questo snack, è il sorprendente risultato dell’unione tra la fragranza del mais e la famosa panna acida americana, dal sapore morbido e leggermente aspro.
Grazie a queste variazioni di gusto, il consumatore ha la sensazione di attraversare il mondo e scoprirne profumi e delizie, un vero e proprio viaggio sensoriale che termina nella sublime croccantezza della patatina, perché il gusto non può avere confini.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Manifestazione d'Interesse Istituto "Ferraris Pancaldo" di Savona
Il prossimo Partnership tra la Conta Dividi di Promel e Sisoft

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Powerade Active Zero: gusto limone e zero zuccheri per gli sportivi

03-08-2018 – Da Coca-Cola Company è arrivato un nuovo alleato per gli sportivi e chiunque scelga di vivere in modo attivo, con particolare attenzione al gusto e alle calorie: Powerade Active

Prodotti 0 Commenti

La nuova Pepsi in versione sleek

18-02-2015 – Pepsi Cola ridisegna il packaging delle sue lattine e lancia per il 2015 la nuova versione sleek che, pur conservando un contenuto pari a 33 cl., assume un

Prodotti 0 Commenti

Novità in casa Loacker: arrivano i wafer Double Choc

22-01-2019– Loacker, azienda altoatesina specializzata nella produzione di biscotti e in particolare di wafer, rinnova la gamma introducendo un nuovo gusto: i Double Choc. I tre strati di wafer al

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.