MDS inaugura la divisione Car Wash

0
MDS inaugura la divisione Car Wash

30-08-2016 MDS Electronics presenta al mercato del Car Wash italiano, la linea di sistemi di pagamento multifunzione firmata Cartadis.MDS-2

La solida e pluriennale partnership tra la francese Cartadis e MDS ha reso possibile l’inizio di una nuova avventura  all’insegna dell’innovazione,  proponendo starter lavaggi/piste ad alta pressione e cambiamonete dagli elevati standard qualitativi pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente. La lunga esperienza internazionale, ricerca e sviluppo ai massimi livelli fanno di Cartadis, anche nel Car Wash, il partner ideale per i più importanti operatori  del settore.

MDS 204L’attivatore di Portale TL12, il Cambiamonete DJ3, l’attivatore di piste ad alta pressione TL14 e tutte le varie applicazioni, sono la nuova proposta  a disposizione di tutti i clienti alla ricerca di sistemi studiati per fare crescere il proprio business in totale sicurezza ed efficienza.

“Siamo orgogliosi di presentare per  la prima volta in Italia i sistemi Car Wash Cartadis, un marchio da sempre sinonimo di eccellenza” commenta  Salvatore Albanese, Sales Manager MDS Electronics. “Non vediamo l’ora di far scoprire ai nostri clienti i numerosi vantaggi che la nuova gamma può offrire alla loro attività”.

Per ricevere maggiori informazioni sui prodotti della nuova linea Car Wash di MDS Electronics:
Tel. 02 38002318 E-mail: s.albanese@mdsonline.it

MDS
MDS

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare