• Home
    • Chi Siamo
    • Abbonamenti
  • Il Vending
    • Video storia
    • Associazioni
      • Associazioni del Vending
    • Eventi e Fiere
      • Calendario 2018
      • Calendario 2017
      • Venditalia 2018
    • Bandi di gara
    • Norme e leggi
    • Istituzionali
  • NOTIZIE
    • Italia
    • Attualità Italia
    • Attualità Estero
    • Aziende
    • Prodotti
    • Caffè
    • Mercato
    • Foto Gallery
    • Lifestyle
    • Salute & Ambiente
    • Comunicati Stampa
  • Archivio
  • VENDINGTV
    • Vai al sito Vendingtv
    • Archivio VendingTV
  • Rivista
    • Tutti i numeri
    • Tutti gli articoli
  • Annunci
    • Vendingmarket.eu
  • Vending Newsletter
  • Shop
  • Contatti
  • Horeca
    • Horecanews
    • HorecaTV
    • Horeca Newsletter
    • Il Fuoricasa
  • it Italian
    ar Arabiczh-CN Chinese (Simplified)nl Dutchen Englishfr Frenchde Germanit Italianpl Polishpt Portugueseru Russianes Spanish
Registrati
Benvenuto!Accedi al tuo account
Password dimenticata?
Recupero della password
Recupera la tua password
Cerca
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Forgot your password? Get help
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.
Vendingnews.it
EVA
  • Home
    • Chi Siamo
    • Abbonamenti
  • Il Vending
    • Video storia
    • Associazioni
      • Associazioni del Vending
    • Eventi e Fiere
      • Calendario 2018
      • Calendario 2017
      • Venditalia 2018
    • Bandi di gara
    • Norme e leggi
    • Istituzionali
  • NOTIZIE
    • Italia
    • Attualità Italia
    • Attualità Estero
    • Aziende
    • Prodotti
    • Caffè
    • Mercato
    • Foto Gallery
    • Lifestyle
    • Salute & Ambiente
    • Comunicati Stampa
  • Archivio
  • VENDINGTV
    • Vai al sito Vendingtv
    • Archivio VendingTV
  • Rivista
    • Tutti i numeri
    • Tutti gli articoli
  • Annunci
    • Vendingmarket.eu
  • Vending Newsletter
  • Shop
  • Contatti
  • Horeca
    • Horecanews
    • HorecaTV
    • Horeca Newsletter
    • Il Fuoricasa
  • it Italian
    ar Arabiczh-CN Chinese (Simplified)nl Dutchen Englishfr Frenchde Germanit Italianpl Polishpt Portugueseru Russianes Spanish
Home Italia Prodotti Un nuovo look per Thè San Benedetto dedicato ai consumatori
  • Italia
  • Prodotti

Un nuovo look per Thè San Benedetto dedicato ai consumatori

Di
Redazione
-
17/02/2020

San Benedetto dedica ai propri consumatori un importante restyling della linea Thè. Un nuovo abito che ha donato al prodotto una silhouette slanciata ed accattivante. Il packaging è caratterizzato da un system grafico dal mood fresco ed essenziale che vede la presenza di un logo rivisitato in chiave moderna e raffinata grazie all’utilizzo di inserti metallizzati e cromie originali e trendy. La bottiglia, impreziosita da foglioline incise ed embossate, si presenta con un look slanciato che aumenterà la visibilità a scaffale.

“Nel mercato del Thè Freddo nel 2019 ci siamo confermati leader a volume in Italia con una quota di Gruppo del 32,2 (fonte IRI I+S+Lsp dicembre 2019). Il brand Thè San Benedetto è al primo posto anche per penetrazione raggiungendo la presenza in 7 milioni di famiglie (29,0%) (Fonte: GFK) ed una quota a volume del 31,8 % (fonte IRI I+S+Lsp dicembre 2019).” – ha affermato, Vincenzo Tundo, direttore marketing e trade marketing Italia del gruppo San Benedetto – “Abbiamo sviluppato il completo restyling della linea Thè per innalzare il posizionamento ed andare incontro ad un consumatore sempre più attento ai trend del momento e vedrà coinvolti i formati da 0,5L in PET, da 1,5L in PET ed il nuovo formato lattina sleek da 0,33L.”

Thè San Benedetto, leader in Italia* grazie alla più ampia gamma del mercato capace di soddisfare ogni palato, si compone di:

 

REGULAR Il classico Thè San Benedetto, nei gusti limone e pesca, resta il più apprezzato e conosciuto. Un’equilibrata miscela di thè dolci e delicati unita ad una grande acqua oligominerale italiana, pura e leggera. Una piacevolissima esperienza dissetante, unica per sapore e freschezza.
Disponibile in formati diversi adatti alla famiglia e al tempo libero, in casa e fuori casa.
Perfetto per chi ama unire gusto e naturalità in ogni momento della giornata.

 

 

ZERO Zucchero Un gusto leggero e dissetante senza zuccheri aggiunti e con pochissime calorie. La versione più light di Thè San Benedetto, nei gusti limone, pesca e verde, è perfetta per chi è attento alla linea e sceglie di rimanere in forma, senza rinunciare al gusto.
Il nuovo packaging total black e la nuova proposta in lattina sono dedicati ad un target prevalentemente femminile che cerca prodotti leggeri e adatti al proprio benessere in casa ma anche al bar.

 

 

VERDE Salutare, dissetante, rilassante: il thè verde, una delle varietà più apprezzate grazie alle sue origini antiche e di grande tradizione. Thè Verde San Benedetto con aloe vera coniuga tutta la sensazione rigenerante al piacere dissetante di un prodotto in pura acqua minerale naturale. Un thè delicato e dal gusto leggero, per godersi piacevoli momenti di benessere e dedicarsi un’attenzione in più. Ideale anche a tavola con piatti light o fuori casa per una pausa rinfrescante.

 

DETEINATO La versione senza teina del classico Thè San Benedetto, alla pesca e al limone, mantiene il gusto speciale di una bevanda unica e leggera per chi cerca una ricetta specifica per le proprie esigenze. Nella versione Baby è contenuta in un packaging dedicato ai più piccoli, con tappo push&pull, imbottigliato in ambiente asettico e bottiglia squeezable.

*Fonte GlobalData 2019, dati 2018

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
  • TAGS
  • aloe vera
  • bevande
  • bottiglia slanciata
  • distributori automatici
  • distribuzione automatica
  • lattina
  • limone
  • look
  • macchinette
  • nuovi colori
  • nuovo logo
  • pesca
  • regular
  • San Benedetto
  • sleek
  • slim
  • the
  • the deteinato
  • the verde
  • trendy
  • vending
  • Vincenzo Tundo
  • zero zuccheri
Articolo precedenteRisibisi Valledoro, lo snack salutare nel formato da 30 grammi
Articolo successivoIl video di EVEX 2019 per la celebrazione del 25° anniversario dell’EVA
Redazione

LASCIA UN COMMENTO Cancella la risposta

Entra per lasciare un commento

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SFOGLIA LA NUOVA RIVISTA VENDING NEWS

GUARDA VENDINGTV IN STREAMING

PRODOTTI

SNEQQUINI, la novità snack a base di quinoa presentata a Cibus

17/05/2022

La Pausa Pranzo di Ortoromi si arricchisce con due nuovi piatti pronti

11/05/2022

Levissima lancia in esclusiva per il canale fuori casa la bottiglia 50cl in 100% R-PET

11/05/2022

STAR TAP di NIMS, il frigo-gasatore compatto per l’erogazione di acqua potabile

28/04/2022

Arriva in Italia FuzeTea di Coca-Cola col tappo attaccato alla bottiglia

27/04/2022

Le nuove capsule Starbucks® by Nespresso® con l’80% di alluminio riciclato

22/04/2022

Acqua Vera: la nuova brand identity e la nuova filosofia di sviluppo

21/04/2022

Con la nuova release, OPTO di Paytec è molto più di una App

20/04/2022

RIVISTA

Rivista Vending News – Leggi il numero 58 – Speciale Venditalia

29/04/2022

Rivista Vending News – Leggi il numero 57

23/03/2022

Rivista Vending News – Leggi il numero 56

15/02/2022

Rivista Vending News – Leggi il numero 55

21/12/2021

Rivista Vending News – Leggi il numero 54

11/10/2021

Iscriviti alla Vending Newsletter settimanale

Notizie sulla distribuzione automatica italiana e nel mondo. Scriviamo insieme il Vending del presente e del futuro.
Contattaci: redazione@vendingnews.it

Archivio notizie

Privacy e Cookie policy

Privacy Policy Cookie Policy
© 2019 Copyright Vending News. All Rights reserved.
it Italian
ar Arabiczh-CN Chinese (Simplified)nl Dutchen Englishfr Frenchde Germanit Italianpl Polishpt Portugueseru Russianes Spanish
Posting....
ALTRE STORIE

San Carlo “La Vita è Buona”. Un tour di gusto tra...

28/04/2021

La Disney premia Ferrero

22/07/2013

Nuovo formato per le tisane pronte Pompadour

30/07/2015

Nel 2019 i gelati Kinder Ferrero arrivano anche in Italia

08/11/2018

Mars e Snickers “light”? Potrebbero arrivare nel 2019

23/10/2018

Absolute. Il nuovo espresso in capsule di Pellini

29/07/2016